Resistere alla bestia del drago: E se il servo di Dio del governo si comportasse come il servo di Satana?

Punteggio:   (5,0 su 5)

Resistere alla bestia del drago: E se il servo di Dio del governo si comportasse come il servo di Satana? (Michael Zarling)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Letting God Be in Charge” del pastore Zarling offre un'avvincente esplorazione del rapporto tra la supremazia di Dio e i governi del mondo, in particolare attraverso la lente della cittadinanza cristiana e della storia luterana. La scrittura è coinvolgente e accessibile, rendendo comprensibili a un pubblico generale concetti teologici complessi. Tuttavia, a volte il libro presuppone una conoscenza teologica preliminare, il che potrebbe costituire un ostacolo per alcuni lettori.

Vantaggi:

Consegna eccellente e tempestiva del libro.

Svantaggi:

Stile di scrittura coinvolgente e comprensibile per i non addetti ai lavori.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Resisting the Dragon's Beast: What if God's Servant of the Government Behaves Like Satan's Servant?

Contenuto del libro:

Nel 2020 e negli anni successivi, vari governi hanno imposto chiusure, mandati, restrizioni e altro ancora. Le Scritture insegnano che i cittadini cristiani devono sottomettersi alle autorità governative come servi di Dio in Romani 13, rispettare le autorità nel quarto comandamento e dare a Cesare ciò che è di Cesare dalle parole di Gesù.

Le Scritture insegnano anche che i cittadini cristiani non devono dare a Cesare ciò che non gli appartiene, che hanno una responsabilità personale prima di tutto verso Dio, la famiglia e il prossimo, secondo gli altri Comandamenti, e che il governo persecutore può comportarsi come servo di Satana in Apocalisse 13.

La vocazione delle autorità di governo è quella di frenare la natura peccaminosa dei loro cittadini, in modo che si comportino come servi di Dio. La vocazione dei cittadini cristiani è quella di frenare la natura peccaminosa delle autorità di governo, in modo che si comportino come servi di Dio e non come servi di Satana. Per adempiere a questa vocazione, i cittadini cristiani possono - e talvolta devono - mettere in discussione, dubitare, discutere e persino resistere alle autorità che li governano. Si tratta di un ruolo unico che i cristiani hanno quando prendono decisioni difficili e impegnative per servire Dio come cittadini nei suoi regni celesti e terreni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781645940586
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Resistere alla bestia del drago: E se il servo di Dio del governo si comportasse come il servo di...
Nel 2020 e negli anni successivi, vari governi...
Resistere alla bestia del drago: E se il servo di Dio del governo si comportasse come il servo di Satana? - Resisting the Dragon's Beast: What if God's Servant of the Government Behaves Like Satan's Servant?
Resistere alla bestia del drago: E se il servo di Dio del governo si comportasse come il servo di...
Nel 2020 e negli anni successivi, vari governi...
Resistere alla bestia del drago: E se il servo di Dio del governo si comportasse come il servo di Satana? - Resisting the Dragon's Beast: What if God's Servant of the Government Behaves Like Satan's Servant?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)