Resilincia psicolgica na relao gestor/gestor

Resilincia psicolgica na relao gestor/gestor (Rochdy Lairi)

Contenuto del libro:

I manager possono permettere ai loro dipendenti di esprimere la loro resilienza psicologica? Questa è la domanda centrale a cui il nostro libro cerca di rispondere.

Utilizzando un approccio che affonda le sue radici nella letteratura psicologica, analizziamo la resilienza attraverso il prisma dei fattori individuali e, allo stesso tempo, spostiamo il concetto di tutor della resilienza per adattarlo al contesto del management, dove il manager assume il ruolo di attivare la resilienza dei suoi team. Il nostro studio sul campo ha rivelato preoccupazioni comuni sul tema dello stress legato al lavoro, che è difficile da accertare, e ha anche rivelato una mancanza di soluzioni adeguate.

Tenendo conto delle esigenze espresse dai manager e della nostra motivazione iniziale a proporre una soluzione efficace, siamo giunti alla conclusione che è necessario concettualizzare uno strumento di gestione della resilienza digitale, proposto dal consulente e sperimentato dal manager.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9786206039891
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Resilincia psicolgica na relao gestor/gestor
I manager possono permettere ai loro dipendenti di esprimere la loro resilienza psicologica? Questa è la domanda...
Resilincia psicolgica na relao gestor/gestor

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)