Requiem per un Reiver

Requiem per un Reiver (Michael Doyle John)

Titolo originale:

Requiem for a Reiver

Contenuto del libro:

Combatterono con la tipica ferocia sanguinaria. L'abilità di Alexander con la lancia fece fuori tre uomini di Bothwell in rapida successione.

I suoi cavalieri ebbero lo stesso successo con le loro lance, spade con impugnatura a cesto e pugnali”. Nel 1588 la regione di confine, priva di leggi, fu devastata dalle bande di rever della Scozia e dell'Inghilterra. Alexander Elliot, capo della sua stessa famiglia di reiver, è conosciuto e temuto in tutta la regione dei Borders, insieme ai suoi due figli: Sandy, duro, forte e obbediente, e Rabbie, focoso e testardo.

Maxwell, in passato uno dei più temuti razziatori dell'intera Regione dei Confini, esiliato in Spagna da Re Giacomo, sta per tornare con la promessa segreta di aiutare Filippo ll a invadere l'Inghilterra, ma ha altri piani, che riguardano l'Armada spagnola. Musgrave, ex capitano di Bewcastle, viene ricattato per partecipare a una missione segreta per scoprire le vere intenzioni di Maxwell.

Preparandosi ad affrontare un'incursione punitiva del conte Bothwell, complicata dal fatto che Re Giacomo sta guidando un esercito per arrestare Maxwell, Alexander Elliot attende il segnale da Big Jock e dai suoi figli. Ma grazie alla testa calda di Rabbie, sono stati catturati da Maxwell e ora attendono una morte certa...

Pieno di pericoli, doppi giochi e intrighi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781788303316
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:370

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Requiem per un Reiver - Requiem for a Reiver
Combatterono con la tipica ferocia sanguinaria. L'abilità di Alexander con la lancia fece fuori tre uomini di Bothwell...
Requiem per un Reiver - Requiem for a Reiver

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)