Requiem per il tradimento

Punteggio:   (4,1 su 5)

Requiem per il tradimento (Ephraim)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Requiem for Betrayal di Ephraim è un thriller di spionaggio ricco di azione ambientato nella Parigi del 1973, con Brad James, un agente della CIA che è anche un cantante pop, e Yolanda, una forte protagonista femminile. La trama ruota attorno a un'indagine su un omicidio legato a un complotto terroristico, incorporando temi di tradimento, vendetta e romanticismo. I personaggi sono ben sviluppati e la narrazione è ricca di colpi di scena inaspettati e di un finale soddisfacente, anche se alcuni lettori hanno trovato lo stile di scrittura a volte eccessivamente descrittivo.

Vantaggi:

Il libro presenta una trama avvincente con azione, intrighi e una conclusione soddisfacente. I personaggi, in particolare Brad e Yolanda, sono ben sviluppati e dotati di profondità e complessità. La storia ha un ritmo incalzante ed è ricca di colpi di scena inaspettati, che la rendono una lettura emozionante. Cattura efficacemente l'atmosfera della Parigi degli anni Settanta e incorpora elementi di romanticismo, suspense e spionaggio.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la narrazione noiosa a causa di descrizioni eccessive e superflue, che hanno ridotto il ritmo della storia. Il gran numero di personaggi può a volte creare confusione e le scene di sesso sono state criticate perché scritte male. Sebbene molti abbiano apprezzato lo sviluppo dei personaggi, sono stati menzionati i tratti da eroe non tradizionale del protagonista, che potrebbero non piacere a tutti i lettori.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Requiem for Betrayal

Contenuto del libro:

L'artista discografico e contractor della CIA Brad James sta lavorando a Parigi alla sua prossima uscita discografica quando riceve la notizia che un suo amico e collega operativo, Boomer, è stato trovato morto e malconcio sulle rive della Senna. Incaricato di portare avanti la rischiosa indagine di Boomer su una presunta alleanza terroristica, Brad deve usare le sue diverse conoscenze sia della CIA che dell'industria musicale per trovare delle risposte. Lentamente, il complotto terroristico comincia a venire a galla. E potrebbe costare milioni di vite.

La ricerca di Brad lo conduce a un'affascinante ereditiera honduregna, il cui stretto legame con l'obiettivo dell'operazione la mette in grave pericolo. E Brad scopre presto che farebbe di tutto per proteggerla. Insieme, devono lavorare per smantellare una cospirazione globale e difendere la città dalla catastrofe incombente.

Pieno di pericoli e di arguzia, Requiem for Betrayal dipana con pazienza un'emozionante storia di spionaggio, segreti, lussuria, tradimento e, soprattutto, vendetta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781632996718
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Giochi di spionaggio per un disertore - Spy Games For A Deserter
Parigi, agosto 1969. Brad James sta vivendo un sogno. Campione di arti marziali e talvolta agente...
Giochi di spionaggio per un disertore - Spy Games For A Deserter
Meditazioni per tutti i mercoledì e venerdì di Quaresima su una preghiera di S. Ephraem, tr. dal...
Quest'opera è stata selezionata dagli studiosi come...
Meditazioni per tutti i mercoledì e venerdì di Quaresima su una preghiera di S. Ephraem, tr. dal russo, a cui sono aggiunte brevi omelie per la settimana di Passione. - Meditations for Every Wednesday and Friday in Lent On a Prayer of S. Ephraem, Tr. From the Russ.To Which Are Added Short Homilies for Passion Week Fro
Requiem per il tradimento - Requiem for Betrayal
L'artista discografico e contractor della CIA Brad James sta lavorando a Parigi alla sua prossima uscita discografica quando...
Requiem per il tradimento - Requiem for Betrayal

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)