Remodern America: Come il rinnovamento delle arti cambierà il corso della civiltà occidentale

Punteggio:   (5,0 su 5)

Remodern America: Come il rinnovamento delle arti cambierà il corso della civiltà occidentale (Richard Bledsoe)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro esplora l'intersezione tra arte, teologia e cultura attraverso le esperienze personali dell'autore come artista. Critica l'arte postmoderna e sostiene che la vera arte ha il potere di guidare i movimenti culturali piuttosto che limitarsi a rispecchiarli.

Vantaggi:

Il libro è coinvolgente e facile da leggere, pieno di informazioni e storie interessanti sull'arte. Offre una prospettiva di speranza sul potenziale dell'arte di migliorare e ispirare. La narrazione personale dell'autore aggiunge autenticità e motiva i lettori a cercare un'arte significativa.

Svantaggi:

L'autore esprime un forte disprezzo per il postmodernismo, che potrebbe non essere condiviso da tutti i lettori. Alcuni potrebbero trovare le sue opinioni polarizzate o eccessivamente critiche nei confronti dell'arte contemporanea.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Remodern America: How the Renewal of the Arts Will Change the Course of Western Civilization

Contenuto del libro:

Scritto per un pubblico generico, questo libro fornisce una chiara cronologia dell'evoluzione culturale. Il postmodernismo è morto.

Scoprite il Rimodernismo, un nuovo movimento artistico del popolo, dal popolo, per il popolo.

L'arte ci ricorda chi siamo e ci mostra cosa possiamo essere. Ma le arti visive stanno attraversando una crisi di rilevanza. Gli elitari hanno trasformato l'arte in un attacco alle fondamenta della nostra cultura.

Non concedete l'esperienza vitale delle arti a partigiani squilibrati. L'arte è un'esperienza umana più duratura e vitale dei giochi di potere di una classe dirigente avida e fraudolenta. La storia del XXI secolo sarà lo smantellamento del potere centralizzato. Come sempre, questo corso della storia è stato profetizzato dagli artisti, coloro che sono intuitivamente consapevoli del percorso che si sta svolgendo. Le loro opere diventano mappe per consentire agli altri di trovare la strada. I cambiamenti duraturi iniziano nelle arti.

Remodern America fornisce una panoramica storica di come l'arte modella la società e la politica. Questo libro espone come il mondo dell'arte contemporanea sia usato come strumento di oppressione. Ma soprattutto, Remodern America fornisce la soluzione e rivela come il potere dell'arte possa essere recuperato come forza di libertà. Leggete “Remodern America” per scoprire come l'arte può unificare la nostra società frammentata.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781977200006
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Remodern America: Come il rinnovamento delle arti cambierà il corso della civiltà occidentale -...
Scritto per un pubblico generico, questo libro...
Remodern America: Come il rinnovamento delle arti cambierà il corso della civiltà occidentale - Remodern America: How the Renewal of the Arts Will Change the Course of Western Civilization
Manifesto metropolitano: Essere il consigliere del re in un impero pluralista - Metropolitan...
Metà della popolazione mondiale vive oggi nelle...
Manifesto metropolitano: Essere il consigliere del re in un impero pluralista - Metropolitan Manifesto: On Being the Counselor to the King in a Pluralistic Empire

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)