Remi Bone

Punteggio:   (4,2 su 5)

Remi Bone (L. Myers William)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Questo libro racconta la storia di Remington “Remi” Bone, un uomo che deve affrontare problemi di salute terminali e che diventa un sicario per garantire il futuro di sua figlia. La narrazione è avvincente ed esplora i temi della moralità e di quanto si possa fare per la famiglia, in un contesto di azione e suspense. I lettori hanno apprezzato lo sviluppo dei personaggi e lo stile di scrittura arguto e colloquiale di W.L. Myers.

Vantaggi:

Trama avvincente con personaggi ben sviluppati, stile di scrittura scorrevole e colloquiale, umorismo e arguzia mescolati alla suspense, un interessante dilemma morale, e i lettori hanno sentito un legame con l'ambientazione di Philadelphia.

Svantaggi:

Il ritmo è stato a volte lento, soprattutto all'inizio, cosa che secondo alcuni ha ritardato il coinvolgimento nella storia. Inoltre, il numero di personaggi e la complessità della trama potrebbero risultare eccessivi per alcuni lettori.

(basato su 23 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Il padre single Remi Bone sa che l'istruzione della figlia alla Ivy League costerà un occhio della testa... o qualche corpo.

Remi Bone è un bravo ragazzo. È un meccanico che lavora sodo, un padre single che sta crescendo la figlia della sua defunta moglie e ora sta morendo di infarto. Ma sua figlia Kayla è stata appena ammessa al college dei suoi sogni. Come potrà permettersi l'università con due genitori morti?

Prima di morire, Remi decide di accumulare più denaro possibile per il futuro di Kayla. Quando si presenta l'occasione di partecipare a un lucroso schema di armi a noleggio, Remi, per disperazione, accetta di eseguire un colpo contro un losco spacciatore di Philadelphia.

Questo diventa solo il primo dei numerosi omicidi per cui Remi viene ingaggiato e ben presto diventa il killer più ricercato della città, sia dai suoi clienti che dalla polizia. Lascia agli investigatori ben poco su cui lavorare, ma i testimoni lo identificano grazie alla frase che recita prima di ogni omicidio: “Tic tac dice l'orologio, il tempo è scaduto...”. Quando la polizia si accorge del “Tick Tock Killer”, Remi deve lavorare in fretta per guadagnare abbastanza soldi per la scuola di Kayla, assicurandosi di morire con la fedina penale pulita. Tic tac.

.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781608095728
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una giustizia criminale - A Criminal Justice
Un uomo in prigione per omicidio. Una donna lo vuole liberare. Una donna lo vuole morto .Mick McFarland è sbalordito...
Una giustizia criminale - A Criminal Justice
Remi Bone
Il padre single Remi Bone sa che l'istruzione della figlia alla Ivy League costerà un occhio della testa... o qualche corpo .Remi Bone è un bravo ragazzo. È un meccanico che...
Remi Bone

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)