Remembering Torn-Down Ballparks, Over a Cold Beer: A Beer Table Book Celebrating Lost Ballparks (Ricordando i parchi da gioco distrutti, davanti a una birra fredda)

Punteggio:   (5,0 su 5)

Remembering Torn-Down Ballparks, Over a Cold Beer: A Beer Table Book Celebrating Lost Ballparks (Ricordando i parchi da gioco distrutti, davanti a una birra fredda) (Ken Finnigan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un viaggio nostalgico nella storia degli ex stadi del baseball, ricco di storie coinvolgenti, foto e manufatti unici. Il libro celebra la cultura e la comunità che circonda questi stadi ed è molto apprezzato dagli appassionati di baseball per il suo contenuto informativo e divertente.

Vantaggi:

Ben scritto e organizzato, ricco di racconti, fotografie vivaci e aneddoti sulla birra. È descritto come un perfetto libro da tavolo e un ottimo regalo per gli appassionati di baseball. Molte recensioni parlano della passione dell'autore per il baseball e della nostalgia che il libro evoca. È allo stesso tempo educativo e divertente, e offre nuovi spunti di riflessione su ballparks dimenticati.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovarlo limitato al pubblico specifico degli appassionati di baseball, e chi non ha familiarità con la storia dello sport o degli stadi potrebbe non impegnarsi a fondo. Alcune recensioni non menzionano aspetti negativi specifici, indicando che il libro è generalmente ben accolto.

(basato su 22 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Remembering Torn-Down Ballparks, Over a Cold Beer: A Beer Table Book Celebrating Lost Ballparks

Contenuto del libro:

Il libro perfetto per gli appassionati del grande passatempo americano, indipendentemente dall'appartenenza alla squadra!

A partire da Comiskey Park nel 1990, l'autore Ken Finnigan era solito fare viaggi in macchina verso molti antichi ballparks rimasti con suo fratello maggiore. L'idea era di vederli prima che venissero abbattuti, invece di immaginare come fossero dopo la demolizione. All'inizio degli anni Novanta hanno visitato molti altri vecchi stadi di baseball e hanno anche indagato su alcuni dei siti in cui i campi da baseball erano stati smantellati anni prima. La maggior parte dei siti che ha visto all'inizio degli anni '90 non è più in piedi.

Remembering Torn-Down Ballparks, attraverso un'arte vintage a colori che compare sui sottobicchieri da birra, rivela come poteva essere vedere gli stadi che non ci sono più. Dalle osservazioni in stile diario di ogni ballpark, alle opere d'arte dei sottobicchieri e ai manufatti raffigurati, Finnigan offre agli appassionati di baseball la sensazione di avere un pezzo di ogni ballpark.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781683584872
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Microservizi aziendali in Java - Enterprise Java Microservices
Sintesi Enterprise Java Microservices è un tutorial ricco di esempi che mostra come progettare e...
Microservizi aziendali in Java - Enterprise Java Microservices
Remembering Torn-Down Ballparks, Over a Cold Beer: A Beer Table Book Celebrating Lost Ballparks...
Il libro perfetto per gli appassionati del grande...
Remembering Torn-Down Ballparks, Over a Cold Beer: A Beer Table Book Celebrating Lost Ballparks (Ricordando i parchi da gioco distrutti, davanti a una birra fredda) - Remembering Torn-Down Ballparks, Over a Cold Beer: A Beer Table Book Celebrating Lost Ballparks

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)