Reliquie

Punteggio:   (4,2 su 5)

Reliquie (R.D. Shah)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di R.D. Shah ha ottenuto recensioni contrastanti. Molti lettori hanno trovato la storia coinvolgente, piena di intrighi e colpi di scena emozionanti, che li hanno trasportati efficacemente nell'ambientazione del racconto. Tuttavia, la maggior parte dei lettori ritiene che l'editing sia stato scadente, pieno di errori grammaticali e di incongruenze che hanno sminuito l'esperienza complessiva. Nonostante questi difetti, i lettori hanno apprezzato la trama unica e lo sviluppo dei personaggi, esprimendo il desiderio di leggere le puntate future.

Vantaggi:

Trama ben scritta e avvincente con colpi di scena intriganti. Molti lettori hanno ritenuto che si trattasse di una lettura accattivante che li ha trasportati in un'altra ambientazione. Ci sono personaggi ben sviluppati e una nuova interpretazione dei temi legati ai Templari. Il libro è pieno di suspense e presenta una certa accuratezza storica che aggiunge profondità.

Svantaggi:

Ci sono stati problemi significativi di editing, tra cui errori di punteggiatura, errori grammaticali e incongruenze nella scelta delle parole, che molti hanno trovato distraenti. Alcuni lettori hanno messo in dubbio l'autenticità della ricerca e dei dettagli storici. L'uso di un linguaggio forte ha disturbato alcuni, limitando il pubblico del libro. Inoltre, ci sono punti di vista filosofici che alcuni lettori hanno trovato fuori luogo.

(basato su 340 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Relics

Contenuto del libro:

Per trovare la verità, bisogna prima scoprire le bugie...

Quando un prete cattolico si impicca durante l'inaugurazione del Papa in Piazza San Pietro, il suo amico, il professor Alex Harker, viene trascinato in una guerra segreta.

Il suicidio mette in moto un calendario di eventi terrificanti che cambieranno irrevocabilmente il mondo come lo conosciamo. Con il tempo che scorre, inseguito da un letale assassino, Harker deve rintracciare e decifrare i pezzi di un puzzle posto dal prete morto.

Harker si ritrova in una battaglia epica, che si svolge ai margini della società fin dalla nascita di Cristo. Minaccia di rivelare una verità così sconvolgente che potrebbe asservire e trasformare per sempre il destino dell'umanità.

Un cripto-thriller avvincente, ricco di colpi di scena e di azione, perfetto per i lettori di Dan Brown, Scott Mariani e Chris Kuzneski.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781788637381
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:384

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cospirazione delle ombre - Shadow Conspiracy
Un nemico brutale, un antico mistero... Il nuovo esplosivo thriller dei Templari.Il professore di archeologia di Cambridge Alex Harker...
Cospirazione delle ombre - Shadow Conspiracy
Reliquie - Relics
Per trovare la verità, bisogna prima scoprire le bugie...Quando un prete cattolico si impicca durante l'inaugurazione del Papa in Piazza San Pietro, il suo amico, il professor...
Reliquie - Relics
Il Tempio Oscuro - Dark Temple
Un culto brutale. Un rito raccapricciante. Un male primordiale...In una remota cascina fuori Torino, un misterioso esorcismo religioso va terribilmente storto,...
Il Tempio Oscuro - Dark Temple
Fallen - Un thriller cospirazionista imprescindibile - Fallen - An unputdownable conspiracy...
Il DSV, il servizio segreto d'élite incaricato di combattere la...
Fallen - Un thriller cospirazionista imprescindibile - Fallen - An unputdownable conspiracy thriller
Reliquie - Relics
Quando un sacerdote cattolico si impicca alle travi della Basilica di San Pietro durante l'insediamento del primo papa inglese da oltre un millennio, il suo amico ed ex...
Reliquie - Relics
Reliquie - Relics
Quando un sacerdote cattolico si impicca durante l'insediamento del Papa, il suo amico ed ex sacerdote, Alex Harker, viene trascinato in una guerra segreta che si svolge ai...
Reliquie - Relics

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)