Reliquia

Punteggio:   (4,1 su 5)

Reliquia (Tom Egeland)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è generalmente ben accolto, lodato per l'emozione, la storia coinvolgente e gli elementi intriganti legati all'archeologia e al mistero. I lettori ne apprezzano il ritmo incalzante e il piacere di leggerlo e condividerlo. Alcuni esprimono che, sebbene la storia sia piacevole, potrebbe sembrare familiare o derivata da altre opere.

Vantaggi:

Narrazione avvincente, buon ritmo, personaggi coinvolgenti, mistero intrigante, piacevole da condividere e da leggere in una giornata di pioggia e collegamenti ben studiati con elementi storici.

Svantaggi:

Temi e concetti in qualche modo familiari, può sembrare una “vecchia storia in una nuova veste” e richiede la sospensione dell'incredulità.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Relic

Contenuto del libro:

Un incredibile intruglio di storia e intrighi, definito dalla critica "il Codice Da Vinci norvegese".

Una reliquia d'oro, contenente un antico manoscritto che potrebbe cambiare il corso della storia, è stata nascosta in un monastero, ma nessuno sa dove. Un uomo determinato si mette alla ricerca di questo sensazionale manufatto e ne rintraccia le origini.

La sua ricerca lo porta in un'organizzazione di intelligence scientifica a Londra, in un avamposto del Medio Oriente e in un castello dei crociati in un villaggio francese, mentre strato dopo strato svela i misteri religiosi all'interno del Santuario dei Sacri Segreti".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780719521737
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2011
Numero di pagine:432

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Reliquia - Relic
Un incredibile intruglio di storia e intrighi, definito dalla critica "il Codice Da Vinci norvegese". Una reliquia d'oro, contenente un antico manoscritto che potrebbe...
Reliquia - Relic
Guardiani dell'Alleanza - Guardians of the Covenant
Quando un eccentrico archeologo trova antiche pergamene vichinghe contenenti rune e indovinelli, la sua vita...
Guardiani dell'Alleanza - Guardians of the Covenant

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)