Relique of the Sunken Day

Punteggio:   (5,0 su 5)

Relique of the Sunken Day (Teddy James)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Contenuto del libro:

Il 29 agosto 1949, alle sette del mattino ora locale, l'Unione Sovietica fece esplodere con successo il suo primo ordigno atomico e, in questo modo, si portò a livello degli americani e diede il via alla Guerra Fredda. I test furono effettuati a Semipalatinsk, nell'attuale Kazakistan.

Questa è una storia di fantasia basata su quell'evento vero. Mentre le nuvole a fungo continuavano a oscurare il sole kazako, Yani Chernenko, testimone e collaboratore di quei terribili eventi, scappò.

E ora, quarant'anni dopo, si nasconde ancora, sepolto tra le colline inglesi, annegando nella pioggia inglese e in una vita di sensi di colpa. Ma mentre il Muro di Berlino cade, quei demoni, quelli che ha contribuito a creare, fuggono e lo rintracciano.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781800160750
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Relique of the Sunken Day
Il 29 agosto 1949, alle sette del mattino ora locale, l'Unione Sovietica fece esplodere con successo il suo primo ordigno atomico e, in...
Relique of the Sunken Day

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)