Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
African Religions: Beliefs and Practices Through History
L'Africa è una terra antica con una presenza significativa nella storia del mondo, soprattutto per quanto riguarda la storia degli Stati Uniti, date le origini etniche di una parte sostanziale della popolazione della nazione.
Questo libro presenta un'ampia gamma di informazioni sulle diverse credenze religiose dell'Africa che servono a descrivere le credenze, le pratiche, le divinità, i luoghi sacri e le storie di creazione delle religioni africane. I lettori impareranno a conoscere le principali forme di pratiche ed esperienze spirituali, come gli incantesimi e la preghiera, la danza come culto e la possessione di spiriti, che oggi caratterizzano le esperienze religiose degli afroamericani.
Le voci discutono anche i principi fondamentali della visione del mondo africano, ad esempio la convinzione che l'umanità non debba combattere la natura, ma integrarsi nell'ambiente naturale. Questo volume è stato scritto appositamente per essere altamente accessibile agli studenti. Fornisce un'indispensabile fonte di collegamenti tra le tradizioni e le pratiche religiose degli afroamericani e quelle dei popoli del continente africano.
Grazie a questi collegamenti, l'opera ispirerà la tolleranza verso altre religioni, tradizioni e contesti. La selezione di documenti primari inclusa fornisce agli utenti testimonianze di prima mano sulle credenze e le pratiche religiose africane, promuovendo le capacità di pensiero critico e supportando gli standard del Common Core State.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)