Relazioni umane

Relazioni umane (Yop Lee Hyok)

Titolo originale:

Human Relation

Contenuto del libro:

Esistono due gradi di esseri umani, alto e basso. I loro gradi non hanno nulla a che fare con la ricchezza materiale, il titolo ecc...

ma hanno a che fare con la ricchezza caratteriale. Questi gradi caratteriali determinano se una persona è simpatica o meno, e se vive una vita felice e significativa o meno. I voti alti arricchiscono la vita degli altri, mentre i voti bassi stancano e annoiano.

Un alto grado caratteriale non significa “perfetto”, ma è l'unico e probabilmente il solo fattore importante nella vita. Non solo nel rapporto con gli altri, ma anche in quello con se stessi.

La ricchezza materiale non conta molto una volta raggiunta l'indipendenza economica, ma la ricchezza caratteriale conta di più nella vita. Per esempio, i voti alti sono sempre sufficienti nella vita, a prescindere da tutto, mentre i voti bassi sono sempre insufficienti.

Non solo, bisogna sempre stare attenti ai voti bassi perché sono opportunisti e manipolatori, quindi usano gli altri. Mentre i voti alti sono autentici e arricchiscono non solo la vita degli altri, ma anche la propria.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781641516648
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Relazioni umane - Human Relation
Esistono due gradi di esseri umani, alto e basso. I loro gradi non hanno nulla a che fare con la ricchezza materiale, il titolo ecc... ma hanno a...
Relazioni umane - Human Relation

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)