Relazioni: Siamo stati creati per le relazioni, non per la religione

Punteggio:   (5,0 su 5)

Relazioni: Siamo stati creati per le relazioni, non per la religione (Polly Shupe)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un approccio semplice, profondo e accessibile per approfondire il proprio rapporto con Dio, sottolineando l'importanza di un legame personale rispetto ai rituali religiosi. Le storie personali e le intuizioni dell'autore servono da ispirazione per i lettori, rendendolo una risorsa incoraggiante sia per i nuovi credenti che per quelli già affermati.

Vantaggi:

Idee interessanti per sviluppare l'intimità con Dio, storie personali e ispirate dell'autore, facile da leggere e da capire, privilegia il rapporto personale rispetto alla religione, contenuti penetranti che offrono conforto e guida, consigliato come strumento per i nuovi credenti e come promemoria dell'amore di Cristo.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare la semplicità del messaggio poco approfondita per i credenti più esperti, o preferire discussioni teologiche più rigorose.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Relationship: We Were Created for Relationship, Not Religion

Contenuto del libro:

Vi siete mai chiesti perché siete stati creati? Qual è il vostro scopo? E, cosa ancora più importante, come realizzare il vostro scopo e vivere il destino che Dio vi ha dato qui su questa terra?

Questo libro aiuta a fornire le risposte a queste domande e a molto altro ancora. Se avete mai sentito parlare di Gesù, o se siete già credenti e conoscete Gesù, sapete che quando camminava sulla terra faceva cose potenti e possenti. Ha guarito i malati, ha risuscitato i morti e ha liberato le persone da ogni tipo di afflizione. Eppure, prima di dare la Sua vita per tutta l'umanità, ha detto che NOI avremmo fatto cose ancora più grandi di Lui. Che affermazione potente.

Il nostro mondo di oggi ha bisogno di sperare che le malattie possano essere guarite, che le persone prigioniere delle dipendenze possano essere liberate e che coloro che sono afflitti dalla depressione e dalla disperazione possano sperimentare una gioia indicibile. Abbiamo bisogno di sapere che ognuno di noi ha una chiamata potente per vivere il destino che Dio ci ha assegnato e fare la differenza in questo mondo per il bene. Lasciare il nostro segno, un segno che durerà per l'eternità.

Siamo in grado di fare tutto questo attraverso la RELAZIONE con il nostro amorevole Padre Dio. Prendiamoci un momento e viaggiamo insieme nella lettura di questo libro per vedere come Dio sia in grado di rendere tutto possibile quando camminiamo in un rapporto intimo con Lui.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781664203891
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Relazioni: Siamo stati creati per le relazioni, non per la religione - Relationship: We Were Created...
Vi siete mai chiesti perché siete stati creati?...
Relazioni: Siamo stati creati per le relazioni, non per la religione - Relationship: We Were Created for Relationship, Not Religion

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)