Relazioni al limite: Come sopravvivere a una crisi

Punteggio:   (4,6 su 5)

Relazioni al limite: Come sopravvivere a una crisi (Stephanie Regan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per le sue utili intuizioni e per gli esercizi pratici che aiutano le coppie a superare le sfide relazionali, in particolare durante la pandemia Covid-19. I lettori ne apprezzano il contenuto, anche se alcuni ritengono che manchi di approfondimento su conflitti specifici come i disaccordi politici.

Vantaggi:

Scritto in modo eccellente, ricco di ottimi consigli, esercizi pratici alla fine di ogni capitolo, temi relativi, utile durante le crisi, facile e divertente da leggere.

Svantaggi:

Non affronta alcuni conflitti relazionali significativi, come i disaccordi politici durante la pandemia.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Relationships on the Edge: How to Survive a Crisis

Contenuto del libro:

Sopravvivere a una crisi con la vostra relazione intattaIn tempi di crisi, la vostra relazione sarà messa alla prova e sfidata. Se non avete gli strumenti giusti, potreste finire per sabotarvi da soli.

Relationships on the Edge: How to Survive a Crisis, scritto durante il blocco del COVID-19, rivela come rafforzare il vostro legame in modo che continui a crescere, e persino ad approfondirsi, durante i periodi di stress e pressione, controllando il vostro discorso interiore e adottando un approccio assertivo e proattivo alla vita di coppia. In questo libro imparerete a..: > Gestire la vostra vita nel bel mezzo di un blocco> Comunicare in modo costruttivo ed efficace quando c'è un conflitto> Gestire i momenti di tensione per litigi, infedeltà o violazioni della fiducia> Concentrarsi sulla cura di sé e sulla salute mentale> Utilizzare stili di comunicazione sani che manterranno vivi l'amore e il divertimentoPsicoterapeuta clinica ed esperta di relazioni, Stephanie Regan, nota per i suoi consigli con i piedi per terra sui media irlandesi, ci mostra come cogliere l'opportunità che una crisi offre. Portando la leggerezza in un argomento pesante, vi mostra come identificare le vostre abitudini e come valutare la vostra coppia, controllando le linee di faglia, gli atteggiamenti problematici e gli stili di comunicazione, e vi dà alcuni consigli diretti per costruire una relazione di successo alimentata dal divertimento.

Se siete pronti ad avere una relazione fiorente, indipendentemente dalla vostra situazione attuale, acquistate la vostra copia oggi stesso. Elogi per "Relazioni al limite": "Le relazioni possono sfilacciarsi e persino fratturarsi a causa delle sfide che le coppie devono affrontare sotto chiave.

Il libro, ricco di intuizioni e consigli, sarà una risorsa preziosa per le coppie in difficoltà, in questi tempi particolari". -Patricia Casey, professore di psichiatria presso il Dipartimento di Psichiatria degli Adulti dell'UCD e consulente psichiatra presso l'Ospedale Universitario Mater Misericordiae.

"Una lettura molto piacevole, piena di consigli con i piedi per terra che ci aspettiamo da Stephanie". -Ivan Yates, conduttore e presentatore di The Hard Shoulder sulla radio Newstalk di Dublino.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781527261822
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Relazioni al limite: Come sopravvivere a una crisi - Relationships on the Edge: How to Survive a...
Sopravvivere a una crisi con la vostra relazione...
Relazioni al limite: Come sopravvivere a una crisi - Relationships on the Edge: How to Survive a Crisis

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)