Reincarnazione, oblio o paradiso? Un'esplorazione cristiana

Punteggio:   (5,0 su 5)

Reincarnazione, oblio o paradiso? Un'esplorazione cristiana (Bobby Bose)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Reincarnation, Oblivion or Heaven?: A Christian Exploration

Contenuto del libro:

Che cos'è la morte? Perché moriamo e cosa succede dopo la morte? Nel corso dei secoli, filosofi e teologi delle religioni di tutto il mondo hanno offerto risposte al dilemma della morte, ma nella chiesa cristiana contemporanea a questo argomento viene raramente dedicata l'attenzione dettagliata che merita.

Come cristiani, che impatto ha la nostra visione della morte sulla comunicazione del Vangelo nelle società pluralistiche di oggi? In questo studio, Bobby Bose non solo sviluppa una solida teologia biblica della morte, ma passa anche in rassegna gli insegnamenti dei teologi cristiani contemporanei e storici di tutto il mondo, ed esamina le credenze sullo "stato dopo la morte" di indù, musulmani e umanisti secolari. L'autore dimostra che lo "stato dopo la morte" era una componente centrale della conversazione nella Chiesa primitiva ed è anche una componente importante della missione di Dio di salvare l'umanità.

Mentre l'Oriente converge con l'Occidente, è fondamentale che i cristiani sviluppino un approccio missiologico allo "stato dopo la morte" che incoraggi un impegno positivo con persone di altre fedi e credenze.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781783681075
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Reincarnazione, oblio o paradiso? Un'esplorazione cristiana - Reincarnation, Oblivion or Heaven?: A...
Che cos'è la morte? Perché moriamo e cosa succede...
Reincarnazione, oblio o paradiso? Un'esplorazione cristiana - Reincarnation, Oblivion or Heaven?: A Christian Exploration

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)