Reimmaginare il servizio clienti nella sanità: Aumentare la fedeltà, i profitti e i risultati

Punteggio:   (4,4 su 5)

Reimmaginare il servizio clienti nella sanità: Aumentare la fedeltà, i profitti e i risultati (L. Fitzpatrick Jennifer)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Reimagining Customer Service in Healthcare” di Jennifer Fitzpatrick è molto apprezzato per le sue intuizioni sul miglioramento del servizio clienti nel settore sanitario. Sottolinea l'importanza di rispondere alle esigenze dei pazienti e di migliorare l'esperienza sanitaria complessiva. Tuttavia, alcuni lettori criticano l'autrice per l'ipocrisia dei suoi consigli.

Vantaggi:

Offre preziose intuizioni sul servizio clienti nel settore sanitario, include esempi di vita reale e interviste a leader del settore, è di facile lettura, fornisce strategie pratiche per migliorare l'esperienza dei pazienti, sottolinea l'importanza dell'empatia, della professionalità e della responsabilità nell'assistenza ed è considerato una lettura imperdibile per gli operatori sanitari.

Svantaggi:

Criticato per la sua ipocrisia: l'autore mostra pregiudizi e comportamenti negativi nonostante promuova pratiche positive di servizio al cliente. Alcuni ritengono che le informazioni positive possano essere trovate altrove e che il libro possa essere incoerente nel suo messaggio.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Reimagining Customer Service in Healthcare: Boost Loyalty, Profits, and Outcomes

Contenuto del libro:

Questo libro vi aiuta a trasformare pazienti, clienti e assistenti familiari da odiosi a riconoscenti.

Aspettate con ansia il prossimo ricovero o intervento medico? Se non è così, non siete affatto soli! Sono poche le persone che amano avere bisogno di un medico, di un fisioterapista o di un altro operatore sanitario. Ancora meno sono quelle che non vedono l'ora di avere bisogno di un ospedale, di una casa di riposo, di servizi sanitari a domicilio o di un ospizio per sé o per i propri cari.

Il timore di interagire con il sistema sanitario è salito alle stelle a causa della pandemia. La sfiducia nei funzionari e nelle agenzie della sanità pubblica è ai massimi storici. I pazienti sono morti da soli in ospedale a causa delle politiche COVID-19 in corso. Alcuni operatori sanitari e di salute mentale si rifiutano ancora di vedere i pazienti di persona. Prima del marzo 2020, i pazienti temevano il pensiero di aver bisogno di servizi sanitari. Ora, diversi anni dopo aver aspettato che le cose migliorassero, odiano ancora di più l'idea di aver bisogno di questi servizi.

Reimagining Customer Service in Healthcare aiuta i leader e i medici a trasformare le loro organizzazioni con strategie semplici e creative. I risultati? I pazienti, i clienti e i familiari che prima erano riluttanti, inquieti e resistenti diventano meno stressati e più fiduciosi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637586822
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Reimmaginare il servizio clienti nella sanità: Aumentare la fedeltà, i profitti e i risultati -...
Questo libro vi aiuta a trasformare pazienti,...
Reimmaginare il servizio clienti nella sanità: Aumentare la fedeltà, i profitti e i risultati - Reimagining Customer Service in Healthcare: Boost Loyalty, Profits, and Outcomes

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)