Reimmaginare Greenville: Costruire il miglior centro d'America

Punteggio:   (4,5 su 5)

Reimmaginare Greenville: Costruire il miglior centro d'America (John Boyanoski)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un resoconto dettagliato della trasformazione di Greenville, SC, presentando gli sforzi dei leader locali e gli investimenti della comunità che hanno rivitalizzato la città. Sebbene contenga materiale ricco e racconti stimolanti, soffre di problemi come errori tipografici e una struttura un po' disorganizzata, che lasciano alcuni lettori frustrati dalla qualità della scrittura.

Vantaggi:

Il libro è informativo e adatto a chi è interessato alla riqualificazione urbana, con storie coinvolgenti e resoconti storici dettagliati. È particolarmente apprezzato perché cattura la trasformazione locale, offre spunti unici e mette in evidenza la perseveranza e la visione dei leader della comunità. Molti lettori l'hanno trovato stimolante e lo raccomandano ai nuovi arrivati e a coloro che sono coinvolti in iniziative comunitarie simili.

Svantaggi:

Diversi lettori hanno criticato la qualità della scrittura, citando una mancanza di organizzazione e numerosi errori di battitura o problemi grammaticali. Alcuni hanno trovato la narrazione eccessivamente autopromozionale o ripetitiva. Altri ritengono che il libro avrebbe potuto essere redatto meglio o presentato in modo più conciso, il che ha penalizzato l'esperienza di lettura complessiva.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Reimagining Greenville: Building the Best Downtown in America

Contenuto del libro:

Greenville: La gemma ben custodita della Carolina del Sud. Visitatori di ogni dove hanno acclamato il centro di Greenville come uno dei migliori d'America.

Dalla sua Main Street alberata al suo vivace lungofiume, la città ha ispirato numerose altre città a cercare di replicare il suo successo. Grazie a partenariati pubblico-privati unici nel loro genere, la rivitalizzazione del centro di Greenville è stata un vero e proprio sforzo di collaborazione che ha contribuito a creare una città percorribile e vitale.

Un tempo considerata solo una città d'affari, Greenville è emersa come destinazione metropolitana. In questa edizione aggiornata, gli autori John Boyanoski e il sindaco Knox White raccontano in dettaglio le fatiche e le difficoltà necessarie per creare una città di livello mondiale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781467139809
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Reimmaginare Greenville: Costruire il miglior centro d'America - Reimagining Greenville: Building...
Greenville: La gemma ben custodita della Carolina...
Reimmaginare Greenville: Costruire il miglior centro d'America - Reimagining Greenville: Building the Best Downtown in America
Reimmaginare Greenville: Costruire il miglior centro d'America - Reimagining Greenville: Building...
Il centro di Greenville è ampiamente riconosciuto...
Reimmaginare Greenville: Costruire il miglior centro d'America - Reimagining Greenville: Building the Best Downtown in America
Il calcio liceale nella Carolina del Sud: Storia del Palmetto Pigskin - High School Football in...
La Carolina del Sud vanta un'orgogliosa tradizione...
Il calcio liceale nella Carolina del Sud: Storia del Palmetto Pigskin - High School Football in South Carolina: Palmetto Pigskin History
Ripensare Greenville: Costruire il miglior centro d'America - Reimagining Greenville: Building the...
Il centro di Greenville è ampiamente riconosciuto...
Ripensare Greenville: Costruire il miglior centro d'America - Reimagining Greenville: Building the Best Downtown in America

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)