Reimagined: 45 anni di arte ebraica

Punteggio:   (4,7 su 5)

Reimagined: 45 anni di arte ebraica (Mark Podwal)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, il libro è stato molto apprezzato per la sua qualità artistica e per i temi profondi legati alla vita e alla cultura ebraica. I lettori trovano che si tratti di una bella raccolta che invita a ripetere l'impegno, mettendo in evidenza l'abilità artistica e la profondità emotiva uniche di Mark Podwal.

Vantaggi:

Le opere d'arte sono fantasiose, profonde e immerse nella tradizione ebraica. La qualità della produzione del libro è eccellente, con colori e immagini bellissime che incoraggiano una continua esplorazione. È altamente raccomandato come regalo e offre un'esperienza ricca e significativa.

Svantaggi:

Non ci sono svantaggi significativi menzionati nelle recensioni. Tuttavia, l'unico piccolo inconveniente implicito potrebbe essere la profondità dei contenuti, che potrebbe richiedere un impegno riflessivo che alcuni lettori potrebbero non preferire.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Reimagined: 45 Years of Jewish Art

Contenuto del libro:

Reimagined: 45 Years of Jewish Art è la prima monografia dell'enorme collezione di Podwal e accompagna il lettore in un viaggio attraverso una serie di opere diverse che rappresentano e attraversano l'illustre carriera dell'artista.

Da opere stravaganti, come Matzoh Moon e Talmud Typewriter, a quelle politiche, come Massacro di Monaco e Annessione della rabbia araba, fino a quelle religiose, che includono le illustrazioni dell'Haggadah di Pasqua e i disegni tessili delle sinagoghe più storiche del mondo, gli amanti dell'arte di New York, Praga, Israele e di tutto il mondo sentono un legame indescrivibile e mistico con l'arte di Podwal. Lussuosamente prodotta e che abbraccia 45 anni di intenso lavoro, questa raccolta dell'opera di Podwal contiene più di 350 opere d'arte splendidamente riprodotte che illuminano in modo fantasioso la leggenda, la storia e la tradizione ebraica.

Reimagined è un'opera imperdibile non solo per i collezionisti di arte ebraica, ma anche per chiunque sia interessato al processo di creazione di disegni belli e originali e all'evoluzione personale di un importante artista.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781943876303
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Reimagined: 45 anni di arte ebraica - Reimagined: 45 Years of Jewish Art
Reimagined: 45 Years of Jewish Art è la prima monografia dell'enorme collezione di Podwal e...
Reimagined: 45 anni di arte ebraica - Reimagined: 45 Years of Jewish Art

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)