Rehtaf - Padre dei senza padre

Punteggio:   (4,3 su 5)

Rehtaf - Padre dei senza padre (Manoj Joy)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 29 voti.

Titolo originale:

Rehtaf - Father of the Fatherless

Contenuto del libro:

Sono gli anni '70 quando la quattordicenne Leela si lascia tutto alle spalle nella sua cittadina rurale e sale sul treno Malabar per Adakam, a Kasaragod, in India.

Crede erroneamente di essere diretta a una festa in chiesa, ma al suo arrivo scopre con orrore che sta per diventare la moglie di Yacob, un giovane che un anno prima aveva visitato la sua casa con la madre prepotente. Naturalmente sconvolta, Leela si prepara con riluttanza alla cerimonia.

A Leela è stato ordinato di rinunciare alla sua istruzione e al resto della sua infanzia, e ora è una farfalla senza ali, incapace di inseguire i suoi sogni. Dopo il matrimonio con Yacob, Leela cerca di ambientarsi nella sua nuova vita di domestica senza consumare il matrimonio. Ma una notte, dopo che qualcuno si intrufola nella sua stanza, travestito da Yacob, per condividere il suo letto, Leela si accorge subito di essere incinta.

Ma chi è il padre? Mentre affronta molte sfide che alla fine porteranno alla tragedia, Leela non immagina che anni dopo suo figlio subirà abusi impensabili mentre lotta per trovare il proprio destino e la vera identità di suo padre. In questa storia toccante, una catena di eventi conduce una madre e suo figlio in un viaggio inaspettato in tempi diversi, dove il destino determina l'esito.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781982297626
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Rehtaf - Padre dei senza padre - Rehtaf - Father of the Fatherless
Sono gli anni '70 quando la quattordicenne Leela si lascia tutto alle spalle nella sua cittadina...
Rehtaf - Padre dei senza padre - Rehtaf - Father of the Fatherless

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)