Rehema: Un'opera teatrale

Rehema: Un'opera teatrale (Tawo Odhiambo Cavin)

Titolo originale:

Rehema: A Play

Contenuto del libro:

Scritta come opera teatrale, Rehema è una tragedia romantica che coinvolge due amanti, Antonio e Rehema. Proprio come Romeo e Giulietta, i due vengono separati da parenti benintenzionati.

Antony e Rehema si innamorano e vogliono sposarsi. Ma l'ex amante di Rehema, Kennedy, torna a casa da scuola e chiede anche lui la sua mano. Rehema rifiuta il suo amore e rivela di essere fidanzata con un altro.

Kennedy si scontra con il suo rifiuto e si deprime. Suo padre, Sir Edwin, escogita un piano per rapire la madre di Rehema e chiede un riscatto. Rehema fugge con Antonio per sfuggire al matrimonio con Kennedy. Il padre muore annegato in un fiume. La sorella minore di Rehema, Tracy, crede che il padre sia stato ucciso da Sir Edwin e medita vendetta contro di lui.

Antony incontra la sua ex fidanzata, Linda, che vuole ancora sposarlo, ma Antony è sposato con Rehema. Il padre di Antony uccide per strada un uomo che, guarda caso, è il padre di Linda. Questi nega le accuse e incoraggia Antony a sposare Linda.

Il corso dell'amore è andato storto e sfocia in una violenza ancora maggiore. Ci sarà un lieto fine?

(About the Author)

Cavin Tawo Odhiambo viene dal villaggio di Bondo, in Kenya. In precedenza ha lavorato come assistente sociale presso organizzazioni non governative per l'assistenza e il trattamento dell'HIV, ma attualmente lavora come addetto ai dati. Questo è il suo primo libro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781948858403
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Rehema: Un'opera teatrale - Rehema: A Play
Scritta come opera teatrale, Rehema è una tragedia romantica che coinvolge due amanti, Antonio e Rehema. Proprio come...
Rehema: Un'opera teatrale - Rehema: A Play

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)