Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Federal Acquisition Regulation (Far): As of July 1, 2022
Il Federal Acquisition Regulation (FAR) contiene le politiche e le procedure per le acquisizioni delle agenzie esecutive del governo federale. Il FAR è emesso e gestito dal Dipartimento della Difesa, dalla General Services Administration e dalla National Aeronautics and Space Administration. È la fonte principale per i regolamenti sugli appalti del governo federale.
Il luglio 2022 CCH Federal Acquisition Regulation riproduce il FAR e tutti gli emendamenti emessi prima del 1° luglio 2022, insieme a un indice topico di facile consultazione. Si tratta di una risorsa essenziale per i requisiti FAR e la conformità alle FAR. I riferimenti alle norme che modificano ogni sezione, comprese tutte le clausole e le disposizioni contrattuali, sono forniti per tutte le modifiche emesse dal momento in cui il testo iniziale del FAR è stato pubblicato nel Federal Register il 19 settembre 1983.
Se la vostra azienda è direttamente soggetta alle leggi sugli appalti del governo federale, questo è il riferimento standard per le linee guida FAR e i regolamenti sugli appalti pubblici. È anche una risorsa ideale per la formazione sulle acquisizioni federali.
L'edizione di luglio 2022 del FAR implementa le ultime norme finali, le norme provvisorie e le correzioni su argomenti quali.
⬤ Aumento del salario minimo per gli appaltatori.
⬤ Modifiche ai requisiti del Buy American Act.
⬤ Applicabilità dei regolamenti sulle piccole imprese.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)