Regola mortale

Regola mortale (Jr. Edouard Joanes)

Titolo originale:

Mortal Rule

Contenuto del libro:

Zack, un fenomeno del wrestling liceale, classificato come il miglior pound for pound del paese, è profetizzato come il prescelto di un mondo soprannaturale da qualche parte nell'onniverso conosciuto come Natura. La profezia prevede che Zack sia destinato a risvegliare un Dio celeste chiamato Regola Mortale, che è il guardiano e il sovrano della Natura.

Nel frattempo, un elementale telepatico della Natura, noto come Sepimus, si reca sulla Terra alla ricerca di Zack, dove lo trova; poco dopo l'elementale lo convince, insieme al suo entourage di adolescenti, a tornare indietro con lui per salvare il suo mondo compiendo il suo destino. Zack e i suoi amici, Denim, Mya e Jordan, accettano l'invito. Iniziano il loro pericoloso viaggio con l'aiuto di Septimus come guida.

Attraversano pericolosi territori inesplorati, paludi, acquitrini e terre proibite e maledette, affrontando difficoltà inenarrabili, mentre il loro ingegno e la loro spavalderia vengono messi alla prova dalle diverse sfide che affrontano, fino a quando non si imbattono nel demone più spaventoso, nemesi della stessa Regola Mortale. L'abominio malvagio noto come Unbeknownst cerca di distruggere Zack e i suoi amici con tutti i mezzi che gli impediscono di completare la sua ostile conquista della supremazia sulla natura e sul pianeta Terra.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781800747326
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Regola mortale - Mortal Rule
Zack, un fenomeno del wrestling liceale, classificato come il miglior pound for pound del paese, è profetizzato come il prescelto di un mondo...
Regola mortale - Mortal Rule

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)