Regni: Volume secondo

Punteggio:   (5,0 su 5)

Regni: Volume secondo (Laray Rollins Andrea)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

I lettori lodano “Realms: Volume Due” per la sua coinvolgente miscela di elementi carini e macabri, insieme a una trama avvincente che li tiene coinvolti nei viaggi dei personaggi. Il sequel introduce nuovi personaggi e sviluppa quelli esistenti, portando a sorprese inaspettate e momenti emozionanti. Nel complesso, è ben accolto dai giovani adulti e dagli appassionati di fantasy e lascia i lettori in trepidante attesa del prossimo volume.

Vantaggi:

Coinvolgente miscela di carino e macabro, ricco sviluppo dei personaggi, narrazione dal ritmo incalzante, sorprese inaspettate, profondità emotiva, perfetto per i giovani adulti e gli appassionati di fantasy.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i temi del cuore spezzato opprimenti; i finali ricchi di suspense potrebbero lasciare i lettori in ansia per gli sviluppi futuri.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Realms: Volume Two

Contenuto del libro:

Dopo aver catturato un angelo a cui è stato fatto il lavaggio del cervello e aver visto Davy subire una terribile maledizione che lo ha trasformato, Astrid e i suoi amici devono proseguire verso nord, fino a Niflheim.

Lungo il cammino, incontrano innumerevoli ostacoli, mostri e nemici che minacciano le loro stesse vite. Astrid è costretta ad affrontare la realtà che non potrà esistere ancora a lungo a meno che non diventi più potente, ma questo potere significa diventare come la sua vita passata?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781734234527
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Regni: Volume secondo - Realms: Volume Two
Dopo aver catturato un angelo a cui è stato fatto il lavaggio del cervello e aver visto Davy subire una terribile...
Regni: Volume secondo - Realms: Volume Two

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)