Punteggio:
Il libro “Records of Emigrants From England and Scotland to North Carolina, 1774-1775” è una risorsa genealogica che alcuni utenti hanno trovato utile per rintracciare i propri antenati, mentre altri sono rimasti delusi per la mancanza di nomi di famiglia specifici. Il feedback generale indica che fornisce preziose informazioni contestuali sugli emigranti e sulle loro ragioni per trasferirsi in America.
Vantaggi:Utile per rintracciare gli antenati, buone informazioni sugli scozzesi delle Highlands, include testimonianze personali degli emigranti che forniscono un contesto storico, consegna rapida e apprezzata dai genealogisti.
Svantaggi:Non è un elenco esaustivo di tutti gli emigranti; alcuni utenti non sono riusciti a trovare i loro specifici antenati, il che ha fatto pensare a uno spreco di denaro.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
Records of Emigrants from England and Scotland to North Carolina, 1774-1775
Contiene elenchi di persone che si sono imbarcate su navi dalla Gran Bretagna alla Carolina del Nord.
Gli elenchi comprendono quasi 100 emigranti dall'Inghilterra e quasi 500 emigranti, tra cui 100 gruppi familiari, dalla Scozia.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)