Regioni dell'oltretomba

Punteggio:   (5,0 su 5)

Regioni dell'oltretomba (Randal Graham)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Nether Regions

Contenuto del libro:

Preparatevi a ridere nell'aldilà mentre Socrate si propone di assassinare ogni anima che ricordi il mondo mortale.

"Pieno di giochi di parole da urlo, l'ultima vertiginosa e irresistibile satira sulla vita dopo la morte di Randal Graham affronta con umorismo e fame le perenni domande esistenziali.” -- Foreword Reviews su Afterlife Crisis

Che cosa si ottiene quando un megalomane narcisista, afflitto da problemi con il padre, guida un'orda di fanatici arrabbiati, xenofobi e incelli irascibili in una crociata per rendere di nuovo grande l'aldilà? Avrete un'avventura fuori dal mondo in cui le più grandi menti della storia affrontano un'apocalisse che potrebbe far sembrare l'Armageddon un ballo di fine anno.

Inoltre, avrete Nether Regions, il terzo capitolo della serie Beforelife di Randal Graham. Riprendendo le fila di Beforelife e Afterlife Crisis, Nether Regions rivela cosa succede quando due dei più noti abitanti dell'aldilà hanno un bambino: il primo nato nell'aldilà. Quel bambino nasconde un segreto, che dà il via a un'avventura che vede protagonisti Socrate, Albert Einstein, Nostradamus, Elisabetta I, Sigmund Freud, Neferneferuaten e almeno 200 Napoleoni, tutti impegnati a impedire che l'aldilà si trasformi in un inferno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781770414716
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Regioni dell'oltretomba - Nether Regions
Preparatevi a ridere nell'aldilà mentre Socrate si propone di assassinare ogni anima che ricordi il mondo mortale . "Pieno di giochi di...
Regioni dell'oltretomba - Nether Regions

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)