Regina della lussuria / Vittima della lussuria

Punteggio:   (4,1 su 5)

Regina della lussuria / Vittima della lussuria (Don Elliott)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: alcuni ne lodano il contenuto divertente e osé, mentre altri lo ritengono superato. I recensori apprezzano il classico stile erotico soft-core e il valore nostalgico della scrittura, riflettendo sulla carriera di Robert Silverberg.

Vantaggi:

Scrittura coinvolgente e divertente, erotismo soft-core classico che era audace per il suo tempo, valore nostalgico, qualità di puro intrattenimento, ancora eccitante per alcuni lettori.

Svantaggi:

Elementi della storia obsoleti, che potrebbero non piacere al pubblico moderno.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Lust Queen / Lust Victim

Contenuto del libro:

LA REGINA DELLA LUSSURIA.

Joey Baldwin ha fatto centro. Ha una bellissima fidanzata, Lisa, e ora ha anche il perfetto incarico di scrittore. Non deve far altro che fare le valigie a New York e partire per Los Angeles, dove trascorrerà del tempo con la star del cinema Mona Thorne, che vuole che lui scriva la storia della sua vita. Si tratta di un buon affare. Mona lo trasferisce nella sua villa e, dopo qualche drink e un tuffo in piscina, ci prova con lui. Joey ha le carte in regola. Mona sa bene quello che vuole e affonda i suoi ganci in profondità, con un temperamento sputato e tutto il resto. In breve tempo Joey non sa più se sta vivendo una fantasia o se è uno stallone a pagamento. La sua vita si fa più interessante quando, dopo settimane di abbandono, Lisa decide di fargli visita...

VITTIMA DELLA LUSSURIA.

Dave Lamson è sposato da dieci anni con Moira, dieci anni di felicità sessuale. Lamson è un uomo fortunato e lo sa. Poi, una notte, un ladro irrompe in casa loro, sopraffà Lamson e lo trascina al piano di sopra, nella loro camera da letto, dove lo lega e lo costringe a guardare mentre stupra sua moglie. Più tardi, dopo che la polizia se n'è andata, si rende conto che, sebbene lo stupratore non abbia fatto del male a nessuno dei due, Moira è ancora molto timorosa e nervosa nei suoi confronti. Con il passare della settimana, la sua paura si trasforma rapidamente in frigidità sessuale e Lamson scopre che, oltre a soffrire di un terribile senso di colpa, potrebbe addirittura conoscere lo stupratore. Il suo desiderio per Moira si trasforma presto in frustrazione e Lamson inizia a notare le donne dell'ufficio come non aveva mai fatto prima. Moira riuscirà a superare la sua paura o Lamson è ormai condannato a un matrimonio senza desiderio e a un cuore da adultero?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781933586687
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Regina della lussuria / Vittima della lussuria - Lust Queen / Lust Victim
LA REGINA DELLA LUSSURIA.Joey Baldwin ha fatto centro. Ha una bellissima fidanzata,...
Regina della lussuria / Vittima della lussuria - Lust Queen / Lust Victim
Ragazza della banda / Vagabonda del sesso - Gang Girl / Sex Bum
Ragazza della banda.Lora Menotti è un metro e cinquantacinque di sesso concentrato,...
Ragazza della banda / Vagabonda del sesso - Gang Girl / Sex Bum

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)