Regency a colori: Collezione 1

Punteggio:   (4,3 su 5)

Regency a colori: Collezione 1 (Gabrielle Carr)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

L'antologia “Regency in Color: Collection 1” presenta una raccolta eterogenea di romanzi Regency incentrati su eroine di colore. Le storie sono divertenti e variegate e mettono in luce personaggi femminili forti sullo sfondo della società di inizio Ottocento. I temi dell'amore, dell'identità e delle sfide della società per le persone di colore sono importanti in tutte le narrazioni.

Vantaggi:

Storie varie e interessanti con eroine di colore.
Forte sviluppo dei personaggi e trame avvincenti.
Affronta i temi importanti della razza e dell'accettazione sociale.
Divertente e unica rivisitazione delle tradizionali storie d'amore Regency.
Le lettrici hanno trovato piacere nei momenti emotivi e bollenti.

Svantaggi:

Alcune storie presentano errori grammaticali e di ortografia.
Le prime due storie erano più deboli rispetto alle ultime due.
È stato notato il desiderio di un conflitto e di uno sviluppo dei personaggi più approfonditi.
Alcune storie sono sembrate affrettate e avrebbero potuto beneficiare di un'espansione.

(basato su 26 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Regency in Color: Collection 1

Contenuto del libro:

UN CAPOLAVORO DELLA NARRATIVA REGENCY ROMANCE...

È la stagione mondana del 1817 e Londra trabocca di scandali.

Da una bella ereditiera che lavora in nero come cantante di taverna, a un disadattato della società e a un duca peccaminosamente sexy che stringono un'improbabile alleanza.

Benvenuti in un'incantevole raccolta di novelle Regency Romance con un cast eterogeneo di eroi ed eroine di colore. Vi promettiamo che queste storie non le dimenticherete presto.

Designing his Duchess

Di Gabrielle Carr

"Non cercate mai di emularli. La loro amicizia è tanto falsa quanto le loro parole sono lusinghiere. Ti chiamano OBA (ordinary ball companion)".

Miss Juliana Abigail Drake ingoiò la crudele verità contenuta nelle parole del Duca di Hersthire. Era la disadattata della società. Ma non per molto. Con una determinazione feroce e un piano - una sorta di piano - intende liberarsi di quell'orribile appellativo, e per farlo si servirà del Duca. Di certo, il diabolico libertino ha indossato abbastanza abiti alla moda da sapere come aiutarla a sceglierne uno.

Tutto quello che deve fare è evitare di spogliarlo per primo...

Il fascino di una canaglia riformata

Di Hildie McQueen

Lei è determinata a inseguirlo quanto lui è determinato a mantenere le distanze.

Dopo una disfatta che gli ha spezzato il cuore, Thomas Sullivan decide di abbandonare le sue abitudini dissolute e di diventare celibe. La prova arriva subito dopo l'incontro con la compagna della padrona di casa, Mary.

Mary Asher non capisce perché l'affascinante nuovo autista cerchi di evitarla a tutti i costi, quando ovviamente la trova attraente. Decide di trovare modi creativi per stare da sola con lui.

Una sola notte

Di Elise Marion

Thalia Ramsey si è rassegnata a una vita tranquilla, gestendo una rispettabile libreria nel West End di Londra. Non succede mai nulla di eccitante nel suo mondo... fino a quando Stephen Dryden, Sua Grazia il Duca di Westerfield, inizia a frequentare il suo locale. La sua infatuazione di ragazza è del tutto ridicola e non ne verrà mai fuori nulla. Tuttavia, la speranza di un cuore non si spezza così facilmente, soprattutto quando un incontro casuale durante una mascherata ai Vauxhall Gardens porta Thalia faccia a faccia con il duca.

Una notte di passione e romanticismo è più di quanto lei potesse sperare, ma una volta finita la notte, ci sarà la possibilità di fare di più?

L'usignolo e l'allodola

Di Jessica Cale

Dopo anni di audizioni fallite, l'ereditiera del rum Andromeda Archambault fa un ultimo tentativo al The Crow's Nest di Shoreditch, contro il suo giudizio. Sarà anche una signora, ma per il regista Frank Creighton è la Regina della Notte ed è perfetta per un ruolo da protagonista nel suo teatro e nella sua vita. Ma Andie non è chi dice di essere, e nemmeno Frank. La loro fantasmagoria sarà un successo o gli scheletri nell'armadio chiuderanno lo spettacolo prima che inizi?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781734494150
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Regency a colori: Collezione 1 - Regency in Color: Collection 1
UN CAPOLAVORO DELLA NARRATIVA REGENCY ROMANCE... È la stagione mondana del 1817 e Londra trabocca di...
Regency a colori: Collezione 1 - Regency in Color: Collection 1

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)