Referral, il modo professionale: 10 strategie per fare rete con i migliori clienti e centri di influenza

Punteggio:   (4,4 su 5)

Referral, il modo professionale: 10 strategie per fare rete con i migliori clienti e centri di influenza (Frank Maselli)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato accolto con favore dai professionisti dei servizi, in particolare in settori come la consulenza finanziaria e le assicurazioni. Il libro infrange i miti tradizionali della vendita e offre strategie pratiche per costruire relazioni e generare referenze. Sebbene molti recensori ne lodino le intuizioni e i passi da compiere, alcuni ritengono che sia più adatto ai consulenti di investimento che ai professionisti delle assicurazioni.

Vantaggi:

Offre strategie pratiche e attuabili per costruire relazioni e generare referenze.
Rompe i miti tradizionali della vendita e fornisce una nuova prospettiva sul marketing di referral.
Ricco di passaggi, script e suggerimenti tattici semplici e facili da seguire.
Molti recensori ritengono che questo libro sia inestimabile per il loro sviluppo professionale e per la crescita del loro business.

Svantaggi:

Alcuni recensori ritengono che il contenuto sia più rilevante per i consulenti d'investimento che per altri professionisti dei servizi come gli agenti assicurativi.
Alcuni critici hanno espresso confusione su alcune strategie o le hanno trovate meno applicabili al loro settore specifico.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Referrals, the Professional Way: 10 Strategies for Networking with Top Clients & Centers of Influence

Contenuto del libro:

È il momento di dire la verità!

Una delle più grandi bugie che vi siano mai state dette nella vostra carriera è: "I referral sono facili. Tutto quello che devi fare è chiedere! "In realtà, ottenere referenze dai vostri clienti migliori e dai centri di influenza come i commercialisti e gli avvocati potrebbe essere la cosa più difficile da fare. Se siete come la maggior parte dei consulenti, avete usato le stesse tecniche logore per decenni e non funzionano. Peggio ancora, potrebbero trasmettere ai vostri migliori collaboratori un messaggio sbagliato su di voi, sulla vostra attività e sulla vostra statura di professionisti.

È ora di imparare un nuovo metodo... un processo efficace per fare dei referral una parte fondamentale della vostra attività. Niente più "elemosina di nomi" o abili tecniche di Kung Fu conversazionale. Basta con le tecniche maldestre e aggressive che vi fanno apparire come venditori furbi. Benvenuti nel nuovo mondo del referral professionale, dove la vostra comprensione del cliente porterà la vostra intera attività a un nuovo livello di successo e divertimento.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781599324524
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Referral, il modo professionale: 10 strategie per fare rete con i migliori clienti e centri di...
È il momento di dire la verità!Una delle più...
Referral, il modo professionale: 10 strategie per fare rete con i migliori clienti e centri di influenza - Referrals, the Professional Way: 10 Strategies for Networking with Top Clients & Centers of Influence

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)