Reel Tears: La storia di Beverly Washburn

Punteggio:   (4,4 su 5)

Reel Tears: La storia di Beverly Washburn (Beverly Washburn)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

L'autobiografia di Beverly Washburn, “Reel Tears”, offre uno sguardo accorato e coinvolgente sulla sua vita di attrice bambina, sulle sue esperienze a Hollywood e sulla capacità di resistere alle tragedie personali. La narrazione è completata da numerose fotografie e cimeli della sua carriera, che ne fanno una lettura arricchente per gli appassionati di televisione e cinema classico.

Vantaggi:

Narrazione ben scritta e coinvolgente, tono ispiratore e positivo, aneddoti interessanti su famose star di Hollywood, numerose fotografie e cimeli inclusi, lettura facile e veloce, condivisione sincera di lotte e trionfi personali.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno riferito di aver ricevuto il libro in cattive condizioni fisiche, con pagine sbavate e difetti; non tutti gli aspetti dell'industria dello spettacolo sono rappresentati in modo positivo.

(basato su 45 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Reel Tears: The Beverly Washburn Story

Contenuto del libro:

Beverly Washburn è stata una delle attrici bambine più conosciute di Hollywood negli anni Cinquanta e Sessanta, un'interprete consumata che eccelleva sia nella commedia che nel dramma con la stessa facilità.

Famosa per la sua straordinaria capacità di piangere a comando, è apparsa in innumerevoli programmi televisivi durante l'età d'oro del medium e in molti dei film più amati dell'epoca, tra cui Old Yeller di Walt Disney, Il più grande spettacolo del mondo, Shane e Spider Baby, solo per citarne alcuni. Beverly ha girato il suo primo film all'età di 6 anni e ha trovato subito la sua nicchia.

Nel corso degli anni, la sua cerchia di amici comprendeva alcuni dei più grandi nomi del cinema e della televisione, molti dei quali “frequentati” sulle pagine delle riviste per fan - e nella vita reale. Ma la fama di Beverly andava ben oltre il grande schermo. Negli anni Sessanta, ad esempio, ha persino inciso un disco di successo, “Everybody Loves Saturday Night”, scritto dal leggendario artista folk Pete Seeger.

In questa autobiografia sincera e profondamente rivelatrice, Beverly racconta la sua straordinaria carriera di attrice bambina e le difficoltà incontrate da adolescente e poi da adulta. Riflette anche sui suoi film più famosi, con molti aneddoti dietro le quinte mai rivelati prima, e parla della sua duratura amicizia con alcuni degli artisti più importanti del mondo dello spettacolo, tra cui Jack Benny, Loretta Young, Lou Costello e George Reeves.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781593933487
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Reel Tears: La storia di Beverly Washburn, seconda edizione - Reel Tears: The Beverly Washburn...
Beverly Washburn è stata una delle attrici bambine...
Reel Tears: La storia di Beverly Washburn, seconda edizione - Reel Tears: The Beverly Washburn Story, Take Two
Reel Tears: La storia di Beverly Washburn - Reel Tears: The Beverly Washburn Story
Beverly Washburn è stata una delle attrici bambine più conosciute...
Reel Tears: La storia di Beverly Washburn - Reel Tears: The Beverly Washburn Story

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)