Recluse

Recluse (Lloyd Vinson Terry)

Titolo originale:

Recluses

Contenuto del libro:

Solitari. Introversi. Eremiti. Etichette affibbiate a quegli individui volontariamente isolati che preferiscono la propria compagnia a quella degli altri. Non tutte le personalità di questi lupi solitari sono nate, tuttavia; alcune sono state gradualmente create e plasmate nel tempo, forse persino costrette a un'esistenza solitaria da circostanze che sfuggono al loro controllo.

Per le masse estroverse è davvero impossibile comprendere quello che sicuramente considerano un comportamento anormale, al limite del demenziale, esibito da una minoranza di solitari.

D'altra parte, ci possono essere ragioni tangibili dietro una condotta così antisociale, come le profonde e permanenti cicatrici psicologiche che possono derivare dal ricordo di terrori indicibili sia passati che presenti.

Per alcuni, quindi, vivere un'esistenza solitaria non è tanto una preferenza quanto un destino.

Ecco quindi sei trasformazioni che alterano la psiche e i gravi eventi che hanno condotto le persone coinvolte lungo una strada oscura e contorta verso l'isolamento totale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781786957405
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il Signor Odio - Mr. Hate
Peace in the Valley: La minuscola cittadina rurale di Elm Hill, in Alabama, dà l'impressione di essere felicemente intrappolata in un arco...
Il Signor Odio - Mr. Hate
Insetti del 21° secolo - Bug-Stompers of the 21st Century
Uno scorcio terrificante di un futuro non troppo lontano!A causa degli effetti del...
Insetti del 21° secolo - Bug-Stompers of the 21st Century
Febbre gialla - Yellow Fever
Nella soffocante calura estiva della Corea del Sud degli anni Ottanta, un trio di ragazze di un bar viene trovato brutalmente assassinato a...
Febbre gialla - Yellow Fever
Recluse - Recluses
Solitari. Introversi. Eremiti. Etichette affibbiate a quegli individui volontariamente isolati che preferiscono la propria compagnia a quella degli altri...
Recluse - Recluses

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)