Reclamare Parigi

Punteggio:   (3,9 su 5)

Reclamare Parigi (Fabiola Santiago)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Reclaiming Paris” di Fabiola Santiago ha ricevuto recensioni contrastanti. Molti lettori ne hanno apprezzato la ricca caratterizzazione, la profondità emotiva e i legami con la cultura cubana, mentre altri lo hanno trovato carente a causa dei cliché e dell'eccessivo sentimentalismo.

Vantaggi:

Personaggi emotivi e relazionabili, esplorazione profonda della cultura cubana, lettura coinvolgente e veloce, stile di scrittura eccellente, trasporta i lettori in luoghi diversi e risuona con i temi dell'amore e della perdita.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la scrittura eccessivamente sentimentale e stereotipata, hanno notato errori di battitura nel testo e hanno espresso insoddisfazione per alcune scelte dei personaggi e per le dinamiche relazionali.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Reclaiming Paris

Contenuto del libro:

Fabiola Santiago, giornalista pluripremiata, racconta la storia di una donna che cambia profumo ogni volta che cambia amante, nel suo viaggio per guarire dalla perdita della famiglia e del paese.

Esuberante poetessa e archivista storica che vive nella Miami contemporanea, Marisol, come la sua città d'adozione, è un sensuale spirito libero. Reclaiming Paris è un inno al luogo e alla memoria, ricco di umorismo, passione e personaggi indimenticabili.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781416551133
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Reclamare Parigi - Reclaiming Paris
Fabiola Santiago, giornalista pluripremiata, racconta la storia di una donna che cambia profumo ogni volta che cambia amante, nel suo...
Reclamare Parigi - Reclaiming Paris

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)