Reclamare il nostro patrimonio

Punteggio:   (4,3 su 5)

Reclamare il nostro patrimonio (Christopher Irons)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Reclaiming Our Own è un romanzo d'esordio di Christopher Irons, un thriller ricco di suspense che ruota attorno a un rapimento e che cattura l'attenzione del lettore fin dall'inizio. Presenta personaggi ben sviluppati, una trama avvincente e una narrazione dal ritmo incalzante che tiene i lettori sulle spine, anche se alcuni criticano la necessità di un editing per migliorare la chiarezza e il ritmo.

Vantaggi:

Il libro è stato lodato per i suoi personaggi coinvolgenti e ben definiti, per la trama veloce e ricca di suspense e per l'effetto di montagne russe emotive sui lettori. Viene descritto come un libro che fa girare le pagine, con una trama avvincente che coinvolge il crimine, il rapimento e le dinamiche familiari.

Svantaggi:

Le critiche menzionano problemi come la necessità di un editing migliore per la chiarezza del libro, l'eccesso di dettagli estranei e i problemi di ritmo con troppe frasi brevi e dialoghi non necessari. Alcuni ritengono inoltre che alcuni elementi della trama non siano realistici o si basino troppo su circostanze drammatiche.

(basato su 39 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Reclaiming Our Own

Contenuto del libro:

Il sangue, mescolato alla sporcizia, ha un sapore familiare. Quando la sporcizia si mescola al sangue, forma una consistenza pastosa che è difficile da sputare.

Il miscuglio è presente in quantità sufficiente da limitargli la respirazione. Gira la testa a destra e tossisce nel tentativo di liberare la bocca. È un tentativo debole che produce solo una grossa goccia lungo la guancia.

Gli occhi si aprono lentamente e la vista è offuscata.

Sollevando la mano sinistra, raggiunge la nuca per controllare il dolore e l'umidità. Usa il braccio sinistro come leva per rotolare sullo stomaco.

Il pavimento di cemento è freddo sul suo viso, ma questa posizione gli permette di liberare la bocca. Il cambio di posizione non porta alcun sollievo al dolore. È una lotta per tirare fuori entrambe le braccia da sotto il corpo.

Con i palmi rivolti verso il basso, allunga le braccia e spinge il corpo all'indietro in una posizione a quattro colonne. La testa gli sembra pesare cinquanta chili, mentre la solleva per cercare una via d'uscita. La vista comincia a schiarirsi e in lontananza appare una porta di metallo.

Mano destra in avanti, ginocchio destro in avanti, mano sinistra in avanti, ginocchio sinistro in avanti, mano destra in avanti, ginocchio destro... "Aaaaahhh" La parte superiore del corpo crolla.

La testa rimbalza sul pavimento e la vista torna a essere sfocata. Ora sul fianco sinistro, socchiude gli occhi per vedere la caviglia. Il sangue scorre dalla catena arrugginita nei calzini bianchi.

È una lotta per rimettersi a quattro zampe e spingersi verso la parete di fondo, sotto la finestra.

L'aria è frizzante e il sole sta sorgendo. "Dove diavolo sono? ".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781733497619
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Reclamare il nostro patrimonio - Reclaiming Our Own
Il sangue, mescolato alla sporcizia, ha un sapore familiare. Quando la sporcizia si mescola al sangue, forma una...
Reclamare il nostro patrimonio - Reclaiming Our Own

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)