Punteggio:
Il libro “Rece vuole i cereali” è molto apprezzato, soprattutto dai genitori di bambini con autismo. È caratterizzato da una storia comprensibile e da illustrazioni chiare, che risuonano con i giovani lettori, in particolare con i bambini non verbali. La narrazione mette in evidenza le sfide comunicative affrontate dai bambini con autismo e sottolinea il forte legame tra una madre e il suo bambino. Molte recensioni lodano la capacità del libro di sensibilizzare l'opinione pubblica sull'autismo e di promuovere la comprensione della comunicazione non verbale. Tuttavia, un recensore ha espresso insoddisfazione per il prezzo del libro rispetto al suo contenuto.
Vantaggi:Storia comprensibile per i bambini con autismo, illustrazioni chiare, enfatizza il legame madre-bambino, incoraggia metodi di comunicazione alternativi, sensibilizza all'autismo, adatto sia ai genitori che ai bambini, recensioni positive sul coinvolgimento dei giovani lettori.
Svantaggi:Alcuni ritengono che il libro abbia un prezzo eccessivo per il suo contenuto.
(basato su 13 recensioni dei lettori)
Rece Wants Cereal
Un giovane ragazzo non verbale affetto da autismo vuole i suoi amati cereali.
Impara a ottenerli nonostante la sua incapacità di usare la voce per parlare.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)