Virtual and Augmented Reality in English Language Arts Education
Nuovi tempi. Mondi ampliati.
Possibilità emergenti. In Using Virtual Reality in English Language Arts Education, autori provenienti da diverse istituzioni negli Stati Uniti e all'estero condividono intuizioni pratiche per l'insegnamento delle arti linguistiche inglesi con la realtà virtuale e aumentata.
Questi capitoli attingono a diverse teorie e idee per condividere le prospettive di insegnanti praticanti e potenziali, nonché degli stessi giovani studenti, su come utilizzare applicazioni e strumenti per trasformare l'insegnamento e l'apprendimento. Nel complesso, questo libro promuove l'innovazione nell'uso delle realtà virtuali e aumentate come spazi educativi e inclusivi per l'insegnamento delle arti della lingua inglese e delle materie letterarie, sostenendo al contempo gli studenti nello sviluppo della mentalità della creatività, dell'innovazione e persino dell'empatia emotiva.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)