Realtà profonda: Perché la scienza delle fonti può essere la chiave per comprendere il potenziale umano

Punteggio:   (3,9 su 5)

Realtà profonda: Perché la scienza delle fonti può essere la chiave per comprendere il potenziale umano (a. Tiller William)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni presentano un mix di elogi e critiche per “Realtà profonda”. Alcuni lettori apprezzano le idee innovative e le intuizioni scientifiche, mentre altri trovano i concetti pseudoscientifici ed eccessivamente complessi.

Vantaggi:

Il libro offre idee innovative e lungimiranti, esplora la distinzione tra mente e cervello e discute come le credenze influenzino la condizione umana. Completa il lavoro di importanti scienziati e fornisce approfondimenti sulla natura della realtà, sulla fisica quantistica e sulla coscienza.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che il libro sia pieno di concetti pseudoscientifici e che manchi di chiarezza. Ci sono critiche riguardanti la complessità delle idee e il suggerimento che la scienza non sia considerata in modo appropriato nelle discussioni sulla coscienza.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Deep Reality: Why Source Science May Be the Key to Understanding Human Potential

Contenuto del libro:

La specie umana è speciale perché contiene un'intelligenza generale. Gli ingegneri credono di poter costruire versioni artificiali intelligenti (AI) computerizzate dei comportamenti umani, perché ritengono che il nostro cervello sia un computer classico.

Ma gli esseri umani sono sistemi viventi realmente intelligenti (RI) che mostrano molti comportamenti straordinari che non possono essere prodotti da meccanismi puramente classici di alcun tipo. Comportamenti straordinari sono esibiti anche da macchine avanzate per il calcolo quantistico (QC), creando così una corsa tecnologica e un boom di investimenti nelle tecnologie AI e QC. La realtà profonda esplorata da questo libro combina queste due idee (QC + AI) in uno stile di conversazione tra due scienziati di fama mondiale.

Proponiamo che le nostre menti quantistiche esistano indipendentemente e interagiscano con i nostri cervelli individuali. Sosteniamo questo modello esaminando le ricerche in cui le persone hanno interagito direttamente con altri sistemi quantistici e probabilistici.

Il nostro modello di scienza delle fonti propone che il pensiero sia intimamente connesso alla scienza della protofisica informativa, che è la fonte quantistica del nostro universo e di ogni "cosa" in esso contenuta. Questo percorso narrativo riconosce che l'informazione, il pensiero e il significato dipendono in primo luogo dagli stati iperdimensionali utilizzati dall'informatica neurale e quantistica.

Come tutti i modelli quantistici, la scienza delle sorgenti porta a una straordinaria comprensione della natura spaziale e invischiata di pensieri, significati, emozioni, spazio e tempo. Dopo aver descritto la nostra natura profonda, olistica, intima e sacra, concludiamo facendo previsioni inaspettate sul nostro potenziale umano e sul futuro della nostra società umana.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781949001730
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Realtà profonda: Perché la scienza delle fonti può essere la chiave per comprendere il potenziale...
La specie umana è speciale perché contiene...
Realtà profonda: Perché la scienza delle fonti può essere la chiave per comprendere il potenziale umano - Deep Reality: Why Source Science May Be the Key to Understanding Human Potential
I poteri dell'attenzione, dell'attrazione e dell'intenzione nella terapia di controllo del campo: Il...
I poteri dell'attenzione, dell'attrazione e...
I poteri dell'attenzione, dell'attrazione e dell'intenzione nella terapia di controllo del campo: Il mio percorso di avventura, scoperta e guarigione: Il punto di vista di un operatore - The Powers of Attention, Attraction, and Intention In Field Control Therapy: My Pathway of Adventure, Discovery, and Healing: A Practioner's Perspecti

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)