Realtà alternativa: La storia quasi vera di come sono diventato un sociopatico o uno sguardo comico sulla mia vita incasinata

Punteggio:   (3,7 su 5)

Realtà alternativa: La storia quasi vera di come sono diventato un sociopatico o uno sguardo comico sulla mia vita incasinata (Steve Ross B.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un mix avvincente di umorismo e profonda comprensione psicologica, incentrato sulle lotte dell'autore contro i traumi infantili e il loro impatto sulla sua vita e sulle sue relazioni. Sebbene molti lettori lo abbiano trovato coinvolgente e stimolante, alcuni lo hanno criticato perché eccessivamente incentrato sulle fantasie adolescenziali e privo di una storia credibile.

Vantaggi:

Ben scritto, umoristico, approfondito sulle relazioni, narrazione avvincente, temi relativi al trauma psicologico, stile unico con una playlist musicale di accompagnamento.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato noiose alcune parti del libro, in particolare l'attenzione alle conquiste fittizie degli adolescenti, e hanno ritenuto che la narrazione mancasse di una trama interessante o credibile.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Alternate Reality: The Mostly True Story of How I Became a Sociopath or a Comical Look at My Messed Up Life

Contenuto del libro:

Alternate Reality è il racconto comico della storia, per lo più vera, di come Steve Ross sia cresciuto in una famiglia disfunzionale con relazioni disfunzionali e abbia superato le insidie della sua giovinezza per vivere una vita buona e prospera. Chi ha vissuto una relazione abusiva o negativa sa che i dubbi e le paure che ci portiamo dietro nella relazione successiva sono un bagaglio emotivo.

Questo bagaglio ha la tendenza a influenzare negativamente la nuova relazione e alla fine la fa fallire, aggiungendo altri dubbi e bagagli a quella successiva. Tutto ciò culmina in una valanga di relazioni sbagliate che sembrano non avere fine. In Alternate Reality, Ross scopre il segreto per superare la valanga in modo comico e diretto, condividendo la sua saggezza sulla vita, su come ha rovinato tutte le relazioni importanti che ha avuto e su come trattare le persone.

Ross è un grande narratore con una grande storia da raccontare. Partecipate alla sua avventura e ai suoi errori nella vita.

Un maestro elettricista che convive con la sociopatia da oltre 35 anni, Steve Ross ha decifrato il codice su come vivere come parte funzionante della società con questo disturbo sociale ed è intenzionato ad aiutare il resto del mondo. Steve Ross è cresciuto in una casa disfunzionale sulle colline della Georgia e si è arruolato nella Marina degli Stati Uniti all'età di 19 anni. Dopo oltre 8 anni di servizio come elettricista di una centrale nucleare della Marina, si è dedicato alla carriera di elettricista, diventando poi maestro elettricista.

La decisione di scrivere la sua storia è arrivata dopo una riunione di famiglia in cui (per la prima volta) ha condiviso con la sua famiglia non solo di essere un sociopatico, ma anche di come lo è diventato. Alternate Reality è il primo libro pubblicato da Steve Ross.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781631291005
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Realtà alternativa: La storia quasi vera di come sono diventato un sociopatico o uno sguardo comico...
Alternate Reality è il racconto comico della...
Realtà alternativa: La storia quasi vera di come sono diventato un sociopatico o uno sguardo comico sulla mia vita incasinata - Alternate Reality: The Mostly True Story of How I Became a Sociopath or a Comical Look at My Messed Up Life

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)