Re Killa

Punteggio:   (4,8 su 5)

Re Killa (Vito Holloway Vincent)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 9 voti.

Titolo originale:

King Killa

Contenuto del libro:

SHINAH aveva tutto perché il suo lignaggio non esigeva altro! Suo padre e sua madre erano dei reali, almeno ai suoi occhi, ma lei non si è mai sentita a suo agio in quel mondo. In effetti, Shinah non si sente molto a suo agio nella propria pelle. Ma tutto cambia quando incontra l'uomo dei suoi sogni!

Ancora in lotta con i suoi demoni interiori, Shinah fa quello che fa la maggior parte delle donne ferite: ferisce gli altri. Persino l'uomo che vuole amarla sinceramente non viene risparmiato dal suo vetriolo. La tragedia e il tradimento la costringono a prendere decisioni di cui potrebbe pentirsi in seguito, ma per il momento è una regina che si barcamena fuori dalla sua posizione e che lotta per riconquistare la sua pace. Ma a quale costo?

Quando le cose si faranno serie per le strade, a chi potrà appoggiarsi e fidarsi questa regina? Imparerà a sue spese che anche una regina potente ha bisogno di un re. O rinuncerà all'amore e diventerà una KING KILLA certificata?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781955270830
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Re Killa - King Killa
SHINAH aveva tutto perché il suo lignaggio non esigeva altro! Suo padre e sua madre erano dei reali, almeno ai suoi occhi, ma lei non si è mai...
Re Killa - King Killa

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)