Re irlandesi; Cillian: il capo

Punteggio:   (4,5 su 5)

Re irlandesi; Cillian: il capo (Katie Broussard)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una lettura avvincente che presenta elementi di dark romance. Molti lettori lo hanno trovato coinvolgente, emozionante e difficile da mettere giù. Tuttavia, potrebbe non essere adatto a tutti, in particolare a coloro che non amano i temi dark o le narrazioni in terza persona.

Vantaggi:

Storia coinvolgente che incuriosisce i lettori
forte sviluppo dei personaggi
ben scritto con un buon cast di supporto
evoca una gamma di emozioni
consigliato ai fan del romanticismo dark.

Svantaggi:

A volte può trascinarsi
eccessiva attenzione all'intimità fisica con poca comunicazione verbale
lo stile narrativo in terza persona può non piacere ad alcuni lettori
il contenuto può essere troppo oscuro per chi non ha familiarità con il genere.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Irish Kings; Cillian: The Leader

Contenuto del libro:

Dopo l'assassinio della sua famiglia, Cillian O'Donnell, futuro leader del Clan O'Donnell, è scomparso in un mondo sotterraneo di peccato e violenza per sopravvivere ai ripetuti attentati alla sua vita. Lì, si è immerso in attività perfidamente sensuali e in lotte intestine con i più pericolosi elementi criminali. Un luogo dove solo i più forti sopravvivevano. Non solo è sopravvissuto, ma la sua forza, il suo dominio e la sua natura malvagia gli hanno permesso di dominare. Cinque anni dopo, è emerso come leader crudele e spietato per prendere il posto che gli spetta come capo del Clan O'Donnell. Ora è spietato, controlla e il potere vibra nell'aria intorno a lui.

Chloe Guidry ha appena ottenuto il lavoro dei suoi sogni per l'estate! Farà uno stage in una galleria d'arte locale a New Orleans per ottenere i crediti necessari a laurearsi in Storia dell'Arte la prossima primavera. Tutto sta andando per il verso giusto per l'impertinente ragazza del sud. Il suo futuro si prospetta luminoso, finché l'incontro casuale con uno splendido irlandese non cambia tutto. Anche se la sua sexy parlata irlandese le fa venire i brividi, non è un'idiota: quest'uomo è decisamente fuori dalla sua portata.

È un bellissimo angelo mandato a tentarlo con la sua innocenza e la sua arguzia. È veloce. Lui glielo concede. Ma quando ti scontri con il diavolo e perdi, il prezzo è quello che il diavolo vuole. E Cillian O'Donnell è decisamente il diavolo. Così, nel cuore della notte, dove il diavolo è più temuto, prende il suo premio. Ora ha il suo angelo esattamente dove lo vuole. Ma riuscirà a tenerla in vita quando i suoi nemici si vendicheranno e la useranno per regolare i conti?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780578928661
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Re irlandesi; Cillian: il capo - Irish Kings; Cillian: The Leader
Dopo l'assassinio della sua famiglia, Cillian O'Donnell, futuro leader del Clan...
Re irlandesi; Cillian: il capo - Irish Kings; Cillian: The Leader

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)