Re Gratta e Vinci

Punteggio:   (4,2 su 5)

Re Gratta e Vinci (Jordan Krall)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

King Scratch di Jordan Krall è una novella bizzarra e non convenzionale che intreccia temi bizzarri, violenza grafica ed esperienze psichedeliche che coinvolgono calamari, moonshine e immagini surreali da incubo, mentre esplora gli incontri caotici dei suoi imperfetti protagonisti. La narrazione alterna diverse prospettive dei personaggi, aggiungendo strati alla già complessa trama, che immerge il lettore in un'atmosfera da sogno febbrile.

Vantaggi:

Stile di scrittura coinvolgente, ricchezza di dettagli sensoriali, elementi di trama creativi e bizzarri, abili cambi di prospettiva dei personaggi, immagini uniche e inquietanti, forti temi di violenza e umorismo grottesco. Consigliato agli appassionati del genere bizarro. Alcune recensioni hanno sottolineato la natura accattivante della narrazione e la capacità del libro di intrattenere attraverso i suoi scenari caotici e assurdi.

Svantaggi:

I contenuti altamente grafici che coinvolgono sesso e violenza possono risultare sgradevoli per alcuni lettori. La trama può risultare a volte confusa e incoerente, con elementi apparentemente buttati insieme senza una chiara connessione. Alcuni recensori hanno ritenuto che i personaggi mancassero di profondità e di scopo e alcuni hanno trovato il finale insoddisfacente. Chi non ha familiarità con la letteratura bizzarra potrebbe trovarlo difficile o scomodo.

(basato su 28 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

King Scratch

Contenuto del libro:

"Keith ha assistito alla dissezione di una versione di se stesso, le cui parti del corpo sono state utilizzate insieme a quelle di Lincoln e Booth per creare una sorta di ibrido meccanizzato assassino-vittima. Avrebbe passato l'eternità ad annientarsi, trovando nuovi modi per esplodere, perforare e penetrare le proprie parti del corpo".

Il contrabbando di moonshine nel New Jersey scatena una sbornia da Guerra Civile fatta di parti di calamaro, incidenti d'auto, cappelli a forma di tubo di stufa, feticismo per l'inserzione uretrale e voglia di pancake. King Scratch, un incubo della mente che ha partorito Piecemeal June e Fistful of Feet. "Con King Scratch Jordan Krall ha realizzato un racconto unico e contorto che trasuda brillantemente l'immaginazione illimitata dell'autore e, a mio parere, eleva Krall ai vertici della scena Bizarro lit".

Kevin Woods, regista di Bath, Survival e Wise Guys VS Zombies "Krall ha un certo talento per l'oltraggio come forma d'arte". Edward Lee, autore di The Big Head, Goon e Brides of the Impaler.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780955693861
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'umanità è il diavolo - Humanity Is the Devil
HUMANITY IS THE DEVIL è un incubo decostruito che mescola David Lynch e gli snuff movie. La trama ruota attorno a un...
L'umanità è il diavolo - Humanity Is the Devil
Re Gratta e Vinci - King Scratch
"Keith ha assistito alla dissezione di una versione di se stesso, le cui parti del corpo sono state utilizzate insieme a quelle di Lincoln e...
Re Gratta e Vinci - King Scratch
Viaggio nella morte dei tentacoli - Tentacle Death Trip
Cinque piloti. Una gara. Milioni di tentacoli.È l'anno 2025, in quella terra desolata e nucleare dai colori al...
Viaggio nella morte dei tentacoli - Tentacle Death Trip

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)