Re Alan 1°: Il miracoloso e vero re d'Inghilterra

Re Alan 1°: Il miracoloso e vero re d'Inghilterra (Alan Sloan)

Titolo originale:

King Alan 1st: The Miraculous and True King of England

Contenuto del libro:

Una storia miracolosa e vera che dura da 300 anni.

La verità di questa storia è in realtà piuttosto semplicistica nella comprensione delle prove, fino al punto di visibilità storica.

1/ Il re Enrico VIII, "difensore della fede", morì lasciando la Gran Bretagna, o Regno Unito, praticamente un paese protestante.

2/ Poi, qualche tempo dopo la sua morte, che si tratti di anni o di qualche breve decennio, i cattolici si trasferirono di nuovo nel Regno Unito e iniziarono immediatamente a giocare questo malvagio "gioco satanico" prendendo nomi protestanti, creando "Cesari" o incoronando segretamente persone, facendole diventare "La Fede" ecc. Facendo a pezzi le loro vite.

3/ Poi, sapendo e di fatto osservando ciò che stava accadendo, Michelle Nostradamus scrive la quartina a Cesare, o a me, Magog / Figlio di Mays, come doveva essere, sapendo sia chi ero, il Vero Re d'Inghilterra, sia cosa avrei dimostrato alla fine.

4/ Poi, nello stesso periodo e ancora una volta, sapendo esattamente cosa stava accadendo grazie alla complicità del tradimento, i cosiddetti Massoni, che hanno appena celebrato il loro 300° "compleanno", saranno stati formati, o istituiti, per colludere tradizionalmente con la Chiesa cattolica e contrastare tutto questo e tenere tutto coperto e bloccato dalla magistratura attraverso il satanismo, le menzogne, le false accuse come detto e ancora una volta, ogni sorta di menzogna, inganno e tradimento. A tal fine, fino a questo punto, i massoni, insieme ai successivi monarchi altamente traditori, hanno avuto successo. Quindi, in sostanza, mentre le ragioni di Re Enrico VIII per lasciare la Chiesa cattolica erano, nella migliore delle ipotesi, personali e forse false, egli in realtà, alla luce del loro gioco globale e forse nella sua ignoranza, nel lasciare la Chiesa cattolica, fece la cosa giusta, per le ragioni sbagliate. Molto facile da capire e in effetti visibilmente Storico sia nelle prove, sia nella complicità e nella colpa Nefasta, Traditrice, Satanica.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781789557718
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:384

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Re Alan I: Il miracoloso e vero re d'Inghilterra - King Alan 1st: The Miraculous and True King of...
Una storia miracolosa e vera che dura da 300...
Re Alan I: Il miracoloso e vero re d'Inghilterra - King Alan 1st: The Miraculous and True King of England
Re Alan 1°: Il miracoloso e vero re d'Inghilterra - King Alan 1st: The Miraculous and True King of...
Una storia miracolosa e vera che dura da 300...
Re Alan 1°: Il miracoloso e vero re d'Inghilterra - King Alan 1st: The Miraculous and True King of England

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)