Razzista

Razzista (Mueller)

Titolo originale:

Racist

Contenuto del libro:

Una corsa in bicicletta verso il lavoro diventa mortale. Gli aggressori sparano centinaia di colpi.

Alex viene abbattuta dagli spari, ma si nasconde dietro il vano ruota posteriore di una vecchia auto truccata.

Una pausa nella raffica di spari le permette di alzarsi e sparare quattro colpi.

Spara quattro colpi che uccidono il tiratore e l'autista di un pick-up blu brillante.

Nel seguito della sparatoria, Matt, il capo dei soccorritori e spasimante di Alex, si rende conto che potrebbe aver assistito alla mente della sparatoria guardando dall'angolo a un isolato di distanza.

Alex non ha idea del perché sia stata scelta. Si concentra su una grigliata a casa del suo collega di lavoro. La sua nuova guardia del corpo e Matt sono in macchina con lei quando ancora una volta i tiratori crivellano l'auto di colpi. La donna uccide entrambi i suoi nuovi assalitori, ma la mente principale riesce ancora una volta a fuggire.

I genitori di Alex estendono l'invito ad andare a pescare sul lago Michigan. Invitano tutti quelli che Alex decide di far venire. Alex invita tutti i partecipanti al barbecue.

La gita di pesca sembra essere un grande successo, quando all'improvviso lo yacht su cui si trovava l'intero gruppo che si trovava al barbeque viene preso di mira.

Alex avverte tutti di mettersi al riparo e si assicura che i bambini siano al sicuro. Lei risponde al fuoco e ferisce l'aggressore, mettendo parzialmente fuori uso il motoscafo su cui si trovava.

L'aggressore fugge, ma ora è in fuga e Alex è a caccia. La caccia la riporta in una piccola città del Mississippi. Sembrava una replica di un caso precedente, quando aveva catturato e poi ucciso la persona che aveva attaccato.

Questa volta ha avuto l'appoggio dello sceriffo locale e l'aiuto di Johnnie, il suo genio della ricerca online, che le ha fornito il filmato del complesso in cui probabilmente si nascondeva la sua preda.

Viene attaccata mentre riconosce il complesso e combatte per entrare, dove trova il suo aggressore. C'è un solo sopravvissuto.

Leggete Razzista per sapere chi sopravvive.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781682231517
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Censimento sistematico delle piante australiane, con annotazioni cronologiche, letterarie e...
Si tratta di una riproduzione storica antecedente al 1923...
Censimento sistematico delle piante australiane, con annotazioni cronologiche, letterarie e geografiche - Systematic Census of Australian Plants, with Chronologic, Literary and Geographic Annotations
Razzista - Racist
Una corsa in bicicletta verso il lavoro diventa mortale. Gli aggressori sparano centinaia di colpi.Alex viene abbattuta dagli spari, ma si nasconde dietro il vano...
Razzista - Racist
La costruzione del Museo nazionale della Seconda guerra mondiale - Building the National WWII...
Secondo museo più visitato degli Stati Uniti, il...
La costruzione del Museo nazionale della Seconda guerra mondiale - Building the National WWII Museum

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)