Razza, sport e istruzione: Migliorare le opportunità e i risultati per gli atleti universitari maschi neri

Punteggio:   (4,6 su 5)

Razza, sport e istruzione: Migliorare le opportunità e i risultati per gli atleti universitari maschi neri (N. Singer John)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato dagli educatori e da coloro che si occupano di atleti maschi neri per la sua analisi approfondita e la sua accessibilità. È considerato essenziale per comprendere le sfide affrontate da questi atleti ed è consigliato a tutti gli operatori del settore educativo e sportivo.

Vantaggi:

Approfondimenti da esperienze personali, accessibile e facile da leggere, suggerimenti preziosi per l'istruzione superiore, essenziale per comprendere l'oppressione affrontata dagli atleti neri, consigliato ad allenatori, atleti ed educatori.

Svantaggi:

Non sono stati segnalati potenziali inconvenienti del libro.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Race, Sports, and Education: Improving Opportunities and Outcomes for Black Male College Athletes

Contenuto del libro:

Race, Sports, and Education mette in luce la miriade di modi in cui lo sport collegiale organizzato ha contribuito positivamente e negativamente alle esperienze educative degli atleti universitari neri. In particolare, John N. Singer esamina le esperienze, le opportunità e i risultati educativi dei maschi neri che hanno giocato a calcio e/o a basket nella NCAA Division I in college e università storicamente bianchi.

Singer è profondamente consapevole del modo in cui molti atleti neri sono stati penalizzati dal sistema sportivo collegiale. Descrive come i college e le università abbiano sfruttato gli atleti per il guadagno economico delle istituzioni e li abbiano privati delle opportunità educative di base di cui dovrebbero godere tutti gli studenti. Allo stesso tempo, Singer sostiene che lo sport offre di fatto autentiche opportunità educative e benefici per molti di questi atleti. Egli è molto attento al fatto che questi atleti amano i loro sport e che la loro partecipazione a questi sport mette a loro disposizione esperienze educative uniche. Come mostra Singer, per comprendere la situazione e tracciare misure di riforma realistiche e fruttuose è necessario un pieno apprezzamento della complessità - ovvero dei molti elementi in competizione e contraddittori - che caratterizza lo sport intercollegiale e le esperienze degli atleti neri al momento attuale.

Buku ini mengedepankan suara, cerita, dan perspektif dari dua belas atlet perguruan tinggi pria kulit hitam melalui studi kasus rekan satu tim dari program sepak bola perguruan tinggi ternama dan sketsa reflektif individu dari para atlet di beberapa program perguruan tinggi yang berbeda. Melalui analisisnya terhadap sistem dan perhatiannya terhadap pandangan dan pengalaman mahasiswa, Singer membuat laporan yang berharga dan bernuansa dan menunjukkan ke arah reformasi yang secara signifikan akan meningkatkan peluang pendidikan dan pengalaman para atlet ini.

Di saat olahraga perguruan tinggi telah mencapai nilai institusional yang tak diragukan lagi dan menghasilkan keuntungan finansial yang belum pernah terjadi sebelumnya - sementara sebagian besar mengabaikan kebutuhan pendidikan para atletnya - buku ini menawarkan visi yang jelas dan terperinci tentang situasi saat ini dan saran untuk cara yang lebih adil ke depan.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781682534090
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Razza, sport e istruzione: Migliorare le opportunità e i risultati per gli atleti universitari...
Race, Sports, and Education mette in luce la...
Razza, sport e istruzione: Migliorare le opportunità e i risultati per gli atleti universitari maschi neri - Race, Sports, and Education: Improving Opportunities and Outcomes for Black Male College Athletes

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)