Race/Gender/Class/Media: Considering Diversity Across Audiences, Content, and Producers
La quinta edizione di questo famoso libro di testo considera la diversità nei mass media in tre ambiti principali: Pubblico, Contenuto e Produzione.
Il libro raccoglie 55 letture - la maggior parte commissionate di recente per questa edizione - di studiosi che rappresentano una varietà di discipline umanistiche e di scienze sociali. Insieme, queste letture forniscono uno sguardo sfaccettato e intersecante su come la razza, il genere e la classe si relazionano con la creazione e l'uso dei testi mediatici, oltre che con i testi mediatici stessi. Progettato per essere flessibile per l'uso in classe, il libro inizia con un'introduzione dettagliata ai concetti chiave e presenta un'introduzione contestualizzante a ciascuna delle tre sezioni principali. Ogni lettura contiene molteplici attività “Tocca a te” per favorire l'impegno degli studenti e che possono servire come base per i compiti. Il libro offre anche un elenco di risorse - libri, articoli, film e siti web - utili a studenti e docenti.
Questo volume è un'introduzione essenziale agli studi interdisciplinari su razza, genere e classe attraverso i media digitali e tradizionali.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)