Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Horse Radish: Jewish Roots
Lo struggente, divertente e brutalmente franco libro di memorie di Rachel Farber sulla vita da immigrata, dal suo piccolo villaggio nella Polonia rurale/Russia all'affollata New York degli anni Venti, al matrimonio, al dolore e alla ricerca della pace in mezzo al caos, parla per una generazione che ha fatto questo viaggio straordinario. È un classico americano a misura d'uomo.
"Ho riso così tanto che ho dimenticato di piangere. Questa storia parla di come vivere tempi duri e trovare l'umorismo in luoghi terribili - le cose che ci mantengono sani di mente". " --Kenneth D.
Ackerman, autore di BOSS TWEED: The Corrupt Pol who Conceived the Soul of Modern New York "Tagliente, piccante, pungente e infine commovente.... Rachel Farber evoca in modo vivido una storia di vita unica e l'esperienza più ampia degli ebrei che hanno affrontato il loro percorso dagli shtetls dell'Europa orientale ai tenements brulicanti della vecchia New York.
Una delizia. "James G.
Hershberg, autore di MARIGOLD: the Lost Chance for Peace in VietNam.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)