Ravage e Requiem: Falter

Punteggio:   (4,6 su 5)

Ravage e Requiem: Falter (S. Whittington)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un intenso thriller psicologico con colpi di scena coinvolgenti, ma alcuni lettori trovano il linguaggio esplicito impegnativo. Sebbene abbia una narrazione forte e temi intriganti, la sua presentazione potrebbe risultare inadeguata per alcuni.

Vantaggi:

Intenso thriller psicologico
tiene i lettori sul filo del rasoio
vivida rappresentazione dei personaggi
coinvolgenti colpi di scena
ponderata esplorazione della moralità.

Svantaggi:

Il linguaggio esplicito può risultare difficile per alcuni lettori
la narrazione può sembrare frettolosa
alcuni lettori preferiscono un formato visivo come il manga per una migliore connessione.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Ravage and Requiem: Falter

Contenuto del libro:

Spathi Ansdari, un cadavere affetto da amnesia, viene resuscitato dal vuoto da un truce sciamano noto come "uomo animale" nel fantasmagorico e apocalittico piano di Raktogin. Tormentato da fugaci ricordi del suo passato, Spathi lotta per scoprire la sua vera identità, mentre è tormentato da un inspiegabile impulso a divorare sangue.

Spathi viene etichettato come "mangiatore di sangue", poiché nessuna entità su Raktogin ha mai assecondato un tale strano appetito. L'uomo animale ordina a Spathi di vendicarsi uccidendo il suo assassino, affinché Spathi possa passare dal "purgatorio" alla vita successiva. Ma Raktogin è davvero un regno purgatorio come suggerisce l'uomo animale? Combattendo contro legioni di demoni, tribù primitive e resistendo alle armi hi-tech dell'erroneo esercito umano, la vendicativa missione di Spathi viene intercettata da Staea, una succube capricciosa e letale e l'unica altra "mangiatrice di sangue" scoperta.

La donna afferma di conoscere Spathi e il suo passato, ma promette di rivelarne solo alcuni pezzi alla volta, purché lui la segua. Attraverso bizzarre visioni e proiezioni astrali, tuttavia, Spathi scopre altri fenomeni, tra cui un sospetto neonato fantasma e una forza misteriosa che risiede nella sua fronte.

Man mano che Spathi scopre altri indizi, porta alla luce sinistre e inquietanti macchinazioni nelle profondità del Penterium, un super-impero demoniaco. Con la sua vita e quella di molti altri in gioco, riuscirà Spathi a scoprire la chiave per la sopravvivenza di Raktogin?

Oppure Spathi e tutti gli altri sono condannati a subire un'oscurità emergente e indicibile, capace di cancellare persino i cieli?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781734935929
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ravage e Requiem: Falter - Ravage and Requiem: Falter
Spathi Ansdari, un cadavere affetto da amnesia, viene resuscitato dal vuoto da un truce sciamano noto come "uomo...
Ravage e Requiem: Falter - Ravage and Requiem: Falter

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)