Raun

Punteggio:   (4,0 su 5)

Raun (Ruggero Vasari)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Contenuto del libro:

Raun, certamente una delle grandi opere drammatiche futuriste, se non la più grande, fu scritta da Ruggero Vasari tra il 1926 e il 1927 prima di essere pubblicata nel 1932.

Qui, presentato per la prima volta in inglese nella traduzione di Brendan e Anna Connell e con un'introduzione di Maria Elena Versari, è un capolavoro distopico che è tanto attuale quanto lo era al momento della sua composizione. Rivaleggiando, a suo modo, con le opere di Eschilo e di Euripide, Raun è una tragedia in piena regola in cui, nell'Era delle Macchine, l'eugenetica viene utilizzata per disumanizzare una società ossessionata dalle conquiste tecniche e disposta a sacrificare tutto pur di raggiungere vette sempre più elevate.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781645251071
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Raun
Raun , certamente una delle grandi opere drammatiche futuriste, se non la più grande, fu scritta da Ruggero Vasari tra il 1926 e il 1927 prima di essere pubblicata nel 1932. Qui,...
Raun

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)