Raumzeitlegende

Punteggio:   (2,0 su 5)

Raumzeitlegende (Ute Mrozinski)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Contenuto del libro:

35° secolo, calendario terrestre. L'umanità è unita, ma la Terra è governata centralmente.

C'è un parlamento, ma chi determina la vita è il cervello del computer “SaggitJ35! “Jonas Silberstein, un giovane fisico, e il suo team stanno lavorando a una teoria che permetterà una propulsione più veloce e astronavi più grandi. La teoria è stata candidata al Premio Hawking. Tuttavia, il leader del team, il Prof.

Leonid Yevchenko, non ha nominato il team e prende il premio da solo.

Jonas Silberstein, il suo vice, inizia a opporsi e vuole dimostrare la frode. Improvvisamente, pezzi di prova scompaiono e un collega viene assassinato.

Solo il neurologo e scienziato mutante David Malakai può aiutarlo. Jonas ha la capacità di scomporre qualsiasi corpo solido, compreso il suo, in componenti atomici. Grazie a questo talento, David riesce ad assicurargli un posto sui Moduli Einstein, una stazione spaziale vicino al “buco nero” della Via Lattea.

Gli eventi si susseguono in fretta e furia. Cose provenienti da un passato infinitamente lontano minacciano presto l'intera razza umana. Ma Jonas e i suoi amici trovano un alleato inaspettato, il rapito spirituale Galileo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783740706739
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Raumzeitlegende
35° secolo, calendario terrestre. L'umanità è unita, ma la Terra è governata centralmente. C'è un parlamento, ma chi determina la vita è il cervello del computer “SaggitJ35!...
Raumzeitlegende

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)