Ratti, pidocchi e storia

Punteggio:   (4,1 su 5)

Ratti, pidocchi e storia (Hans Zizsser)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Ratti, pidocchi e storia” offre un'intrigante esplorazione dell'impatto delle malattie, in particolare del tifo, sulla storia e sull'evoluzione umana, presentata con arguzia e profondità. Mentre molti lettori ne hanno lodato il contenuto informativo e lo stile coinvolgente, alcuni ne hanno criticato la datatezza, gli errori tipografici nell'edizione digitale e la tendenza dell'autore a divagare fuori tema.

Vantaggi:

Esplorazione ben scritta e coinvolgente dell'epidemiologia, approfondimenti storici affascinanti, stile divertente e contenuti significativi che evidenziano il ruolo delle malattie nella storia dell'umanità.

Svantaggi:

Contenuti e stile datati, numerosi errori tipografici nella versione digitale e la tendenza dell'autore a deviare dall'argomento principale, rendendolo meno mirato.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Rats, Lice and History

Contenuto del libro:

Questo libro popolare e insolito di Hans Zinsser, brillante medico e ricercatore, getta uno sguardo insolito sulla storia esaminando l'influenza delle malattie sulla società, e si rivelerà una lettura affascinante per chiunque sia interessato alla biologia o alla storia della medicina.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781443727198
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ratti, pidocchi e storia - Rats, Lice and History
Questo libro popolare e insolito di Hans Zinsser, brillante medico e ricercatore, getta uno sguardo insolito sulla storia...
Ratti, pidocchi e storia - Rats, Lice and History

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)