Rastenberg

Punteggio:   (3,8 su 5)

Rastenberg (Christiane Singer)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 11 voti.

Contenuto del libro:

Descrizione del prodotto.

Rastenberg, uno dei “diamanti neri” di Christiane Singer, testimonia la scrittura vibrante, ispirata e intensa che la caratterizza. In questo romanzo, pubblicato nel 1996, l'autrice ci consegna le chiavi di un castello antico e interiore, un dominio reale e magico al tempo stesso: il luogo in cui viviamo, in cui mettiamo radici, in cui impariamo ad ascoltare, ricreato in ogni momento da tutti coloro che vi hanno vissuto, che vi hanno amato e che lo infestano per sempre.

Informazioni sull'autore.

Christiane Singer (1943-2007) ha pubblicato la sua intera opera con Albin Michel, con la fedeltà come ancora della sua vita, fedeltà a se stessa, alle sue origini, alla lingua francese, una lingua che lei sostiene non avere altra patria che la lingua, il luogo dell'alta esperienza. I suoi romanzi e saggi sono riflessioni sensibili su come avvicinarsi a questa conoscenza di sé, senza la quale il mondo rimane opaco e incomprensibile. Tra i suoi romanzi ricordiamo La Mort viennoise (Prix des Libraires 1979) e Histoire d'âme (Prix Albert Camus 1989); tra i suoi saggi Du bon usage des crises, Éloge du mariage, de l'engagement et autres folies e Derniers fragments d'un long voyage, che hanno raggiunto un pubblico molto vasto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9782226221544
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Rastenberg
Descrizione del prodotto.Rastenberg, uno dei “diamanti neri” di Christiane Singer, testimonia la scrittura vibrante, ispirata e intensa che la caratterizza. In questo romanzo,...
Rastenberg

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)