Punteggio:
L'adattamento manga di “Rascal Does Not Dream of Bunny Girl Senpai” ha ricevuto commenti positivi per la trama coinvolgente, l'ottima grafica e l'approfondimento dei personaggi rispetto all'anime. Tuttavia, i lettori esprimono disappunto per la mancanza di volumi aggiuntivi e il desiderio di ulteriori uscite.
Vantaggi:** Ottimo compagno dell'adattamento anime. ** La versione omnibus offre una lettura completa in un unico volume. ** Fornisce una visione più approfondita dei pensieri e dei conflitti interni dei personaggi. ** Include scene aggiuntive e dettagli non presenti nell'anime. ** Narrazione coinvolgente ed emotiva. ** Opere d'arte di alta qualità che si allineano bene con la trama. ** Serie popolare con un forte sostegno e raccomandazioni da parte dei fan.
Svantaggi:** Non sono stati pubblicati volumi successivi, nonostante siano disponibili altre light novel. ** Le versioni in inglese attualmente disponibili sono limitate e alcuni lettori ne desiderano di più. ** Alcuni lettori hanno ritenuto un peccato che non tutti gli archi narrativi siano stati adattati in manga.
(basato su 16 recensioni dei lettori)
Rascal Does Not Dream of Petite Devil Kohai (Manga)
"Oggi... è ieri? ".
Sakuta può anche aver curato in tempo la sindrome dell'adolescenza di Mai, ma ora deve affrontare un compito non meno arduo: convincerla a uscire ufficialmente con lui. Dopo essere riuscito a vincere il round di scherma verbale, si concede un po' di meritato riposo... solo per svegliarsi "ieri", con tutti i suoi progressi azzerati.
Questo fenomeno inspiegabile sembra essere causato da Tomoe Koga, la studentessa presuntuosa e consapevole che si è offerta di essere presa a calci nel sedere dopo aver erroneamente aggredito Sakuta, e l'unica cura è quella di... fingere di essere il suo ragazzo?!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)